Pronostico marcatori Juventus-Sassuolo: probabili ammoniti e tiratori

Juventus-Sassuolo, il pronostico marcatori: probabili ammoniti e tiratori della sfida dell’Allianz Stadium.

Il posticipo che suggella la prima giornata di Serie A vede Juventus e Sassuolo affrontarsi all’Allianz Stadium in una sfida che per i bianconeri assume sin da subito una valenza di non poco conto, alla luce del successo di tutte le altre avversarie. Vlahovic e compagni se la vedranno però, con un Sassuolo che ha dimostrato in più di una circostanza di avere tutte le carte in regola per mettere a dura prova le resistente dei bianconeri. Ecco le scelte di formazione:

Real Madrid-Juventus
Vlahovic e Fagioli in allenamento ©️Ansafoto

JUVENTUS (4-4-2): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Mckennie, Di Maria, Vlahovic.

SASSUOLO Consigli, Muldur, Ayan, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Henrique, Thorstvedt, Kyriakopoulos, Berardi, Defrel.

Juventus-Sassuolo, il pronostico marcatori

Il Sassuolo cercherà di fare la sua partita, tenendo alto il baricentro per recuperare la palla nella metà campo avversaria. Ragion per cui, sarà fondamentale per la Juventus riuscire a trovare una buona qualità nel primo fraseggio, per spezzare la prima linea del pressing neroverdi. In quest’ottica, “El Fideo” Di Maria potrebbe trovare la via del goal: ed occhio a Cuadrado

Probabili ammoniti e tiratori di Juventus-Sassuolo

Frattesi dovrebbe ritagliarsi lo spazio sufficiente per sferrare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria: analoga situazione dovrebbe palesarsi con Zakaria, molto bravo ad inserirsi a fari spenti. Rischiano il giallo Alex Sandro e Ferrari, che a più riprese tendono a perdere contatto con il rispettivo marcatore, prestando il fianco alle sortite avversarie.

Impostazioni privacy