Formazioni ufficiali Chelsea-Tottenham: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dello Stamford Bridge. Le ultime dritte.

Una partita mai banale, il primo vero banco di prova della stagione per Chelsea a Tottenham, che tra pochi minuti si daranno battaglia per saggiare la propria forza, in un match che ha tutti gli ingredienti per poter essere considerato “esplosivo”.

Chelsea-Tottenham Jorginho
Jorginho ©LaPresse

Del resto, basterebbe spulciare le formazioni ufficiali per capire la qualità dei calciatori in campo. Sia la compagine di Tuchel sia gli uomini di Conte hanno vinto all’esordio: i Blues regolando la pratica Everton grazie al rigore siglato da Jorginho, mentre gli Spurs hanno strapazzato 4-1 il malcapitato Southampton. Reduci da campagne acquisti che hanno contribuito ad aumentare il tasso tecnico delle proprie rose, i due club londinesi si daranno battaglia senza esclusione di colpi, in un match che si preannuncia spettacolare e dai numerosi capovolgimenti di fronte. Ecco le scelte di formazione:

CHELSEA Mendy, James, Thiago Silva, Koulibaly, Loftus-Cheek, Kante, Jorginho, Cucurella, Mount, Havertz, Sterling.

TOTTENHAM Lloris, Royal, Romero, Dier, Davies, Sessegnon, Bentancur, Hojbjerg, Kulusevski, Son, Kane.

Chelsea-Tottenham, il pronostico marcatori

Partita che dovrebbe essere giocata ad alta intensità sin dai primi minuti: le accelerazioni di Sterling e Kulusevski potrebbero creare seri grattacapi alle difese avversarie, anche se i candidati principali a mettere a segno almeno una rete sembrano essere Havertz e Kane.

Probabili ammoniti e tiratori di Chelsea-Tottenham

L’opzione Jorginho tiratore stuzzica e non poco, anche perché il centrocampista Italia-brasiliano riveste un ruolo non trascurabile nei calci piazzati. Anche Hojbjerg potrebbe scoccare il jolly con una conclusione delle sue: rischia il giallo Royal, non sempre irreprensibile nei suoi interventi. Pericolo ammonizione anche per Loftus-Cheek.

Impostazioni privacy