Formazioni ufficiali Milan-Udinese e Samp-Atalanta: il pronostico marcatori

Pronostico marcatori di Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta: ecco le formazioni ufficiali e le ultime dritte sui giocatori che potrebbero andare in goal.

L’attesa sta per svanire. Dopo tanti rumours di calciomercato, si alza il sipario sulla nuova edizione della Serie A che, si spera, possa regalare infinite sorprese e colpi di scena. Tutti a caccia del Milan Campione d’Italia uscenti: i rossoneri, all’esordio, sono impegnati nel non semplice impegno di San Siro contro l’Udinese, con i friulani che hanno dimostrato in diverse circostanze di poter mettere in difficoltà Leao e compagni.

Milan-Udinese Pronostico Marcatori
Leao ©LaPresse

Al “Ferraris” andrà in scena Samp-Atalanta, una gara che sulla carta dovrebbe regalare emozioni, capovolgimenti di fronte e goal a raffica. La compagine di Gasperini, privata di alcune sue pedine cruciali, intende partire con il piede giusto per lanciare un messaggio neanche troppo velato alla concorrenza. Analizziamo, pertanto, le scelte degli allenatori:

MILAN (4-2-3-1)Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Krunic, Bennacer, Messias, Diaz, Leao, Rebic.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu.

SAMPDORIA (4-1-4-1) Audero, Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello, Rincon, Vieira, Leris, Sabir, Djuricic, Caputo.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel.

Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta: il pronostico marcatori

Autore di un pre-campionato sontuoso, nel quale ha denotato una condizione fisica già invidiabile, Rafa Leao si candida seriamente a bagnare l’esordio in campionato con un goal. Il portoghese è lo spacca partite per antonomasia della compagine di Pioli, e potrebbe sbloccare la contesa con la sua indomabile imprevedibilità. Spostandoci al “Ferraris”, occhio al fattore Muriel: il colombiano è una sentenza negli esordi, ed ha nei blucerchiati la propria vittima più “succulenta”. In una partita che si preannuncia giocata ad alti ritmi, l’attaccante di Gasperini potrebbe trovare la via del goal con una giocata delle sue.

Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta: probabili ammoniti e tiratori

Per quanto concerne i possibili tiratori di Milan-Udinese, impossibile non prendere in considerazione l’opzione Theo Hernandez: il francese è apparso già in palla, e dovrebbe trovare la via della porta con una giocata delle sue. Rischia il giallo Walace, con Pereyra che potrebbe impensierire Maignan con una conclusione delle sue.

Djuricic ha tutte le carte in regola per rendersi pericoloso in almeno una circostanza, con una conclusione da fuori: rischia il giallo Rincon.

Impostazioni privacy