Chelsea-Tottenham, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Chelsea-Tottenham è una partita valida per la seconda giornata di Premier League: qui le probabili formazioni, dove vederla in tv e il pronostico

CHELSEA – TOTTENHAM | domenica ore 17:30

Sicuramente al debutto il compito più difficile ce lo ha avuto la squadra di Tuchel. Che, però, ha mantenuto le premesse, andando a vincere a Liverpool sul sempre difficile campo dell’Everton. Non ha avuto difficoltà invece il Tottenham di Antonio Conte dopo lo svantaggio iniziale: gli Spurs del tecnico salentino hanno distrutto in rimonta il Southampton lanciando davvero un segnale importante alla Premier League. I londinesi hanno tutta l’intenzione di vendere cara la propria pelle e dopo una preparazione massacrante – clamorose le immagini che sono arrivate durante il ritiro – gli ospiti sembrano già una squadra in forma. Che inoltre dopo una mezza stagione sott la cura di Conte, ha recepito quali sono i dettami tattici del tecnico.

Chelsea-Tottenham
Antonio Conte ©️LaPresse

Beh, c’è da dire che dall’atro lato ci sono sempre i Blues che sì hanno mandato via Lukaku e Werner, ma che hanno preso Sterling lì davanti e un certo Koulibaly dietro. E non sembra essere finita qui per Tuchel, che si aspetta da qui alla fine del calciomercato qualche altro regalo dalla proprietà. In poche parole, quello che è il big match della seconda giornata di Premier League (non c’è da dimenticare, infine, che per Conte è anche una sfida da ex), dovrebe regalare enorme spettacolo. Si presenteranno due squadre al completo, che non hanno problemi di formazione, che se la giocheranno per vincere. Ok, è vero, gli ospiti cercheranno di abbassarsi soprattutto per poi cercare la ripartenza perfetta e sarà il Chelsea quindi a dover fare la partita. Ma in ogni caso lo spettacolo è assicurato.

Come vedere Chelsea-Tottenham in diretta tv e in streaming

Chelsea-Real Madrid
©️LaPresse

La gara tra Chelsea e Tottenham, in programma domenica alle 17:30, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go, che permette agli abbonati di vedere in diretta la programmazione. Anche con il servizio in abbonamento Now Tv, sarà possibile vedere la partita.

Il pronostico

La cosa certa è che sarà una partita da almeno una rete per squadra. Sì, senza pochi dubbi entrambe troveranno il gol nella gara di Stamford Bridge. Poi, la sensazione, è che potrebbe finire in parità. Un punto che permetterebbe alla formazione di Conte di superare uno indenne uno degli ostacoli più difficili della stagione.

Le probabili formazioni di Chelsea-Tottenham

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azplicueta, Silva, Koulibaly; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling, Havertz.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Hojbjerg, Sessengon; Kulusevski, Son; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy