Calciomercato Juventus, Allegri pesca il coniglio dal cilindro: clamoroso “ritorno”

Calciomercato Juventus, le mosse dei bianconeri per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri non si fermano a Kostic: ecco l’ultima opzione a sorpresa.

Con le idee chiare, senza fronzoli: la Juventus che si presenta ai nastri di partenza della Serie A sa di aver operato con diligenza sul mercato, capitalizzando le varie occasioni che di volta in volta si sono presentate.

Jorginho Calciomercato Juventus
Jorginho ©LaPresse

Un ruolo importante in questo segmento conclusivo della sessione di calciomercato sarà inevitabilmente giocato dalle varie cessioni che Cherubini vorrebbe perfezionare in tempo per dare la caccia agli ultimi innesti da regalare a Max Allegri. Non è un mistero che uno dei profili più caldi per l’attacco risponda al nome di Memphis Depay, che nelle ultime ore ha scalato le gerarchie e con il quale la Juventus sarebbe sempre più vicino a trovare un accordo. L’eventuale uscita di Rabiot, poi, permetterebbe a “Madama” di riversarsi su un altro tassello importante per il centrocampo: Paredes è in pole, ma occhio alle novità.

Calciomercato Juventus, i bianconeri non mollano Jorginho

Manchester United-Chelsea
Jorginho e Thiago Silva ©️Ansafoto

Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, di cui si fa portavoce Nick Purewal, corrispondente per il club inglese dell’agenzia britannica PA, la Juve non avrebbe smesso di pensare a Jorginho come prossimo rinforzo per la propria mediana. Tuttavia, Cherubini dovrà essere bravo nell’arduo compito di convincere sia il play-maker italo-brasiliano, sia il Chelsea, che non ha mai aperto le porte in maniera concreta all’addio dell’ex regista del Napoli. Al momento è solo un’idea, che non si è ancora tramutata in una trattativa concreta: si tratta, però, di una traccia da monitorare con attenzione, dalla quale potrebbero derivare interessanti sviluppi.