Calciomercato Juventus, il Ronaldo-back non è utopia: ribaltone RAI

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e il ritorno in bianconero: l’indiscrezione Rai ha del clamoroso.

Non è passato neanche un anno dal giorno in cui la Juventus e Cristiano Ronaldo si sono detti addio. Il fenomeno portoghese fece i bagagli in fretta e in furia, con la speranza di ritornare in modo trionfale in quella che per tanti anni è stata la sua vera casa.

Ronaldo alla Roma
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Il sodalizio tra Cr7 e lo United, però, è durato solo qualche mese. Il tempo necessario al fenomeno portoghese per maturare quel malumore che del resto aveva segnato il segmento conclusivo della sua esperienza con la maglia della Juventus. Offerto a tanti club che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League, il cinque volte Pallone d’oro sarebbe stato proposto nuovamente anche alla Juventus.

Calciomercato Juventus, Ronaldo e la proposta a sorpresa: cosa sta succedendo

Calciomercato Roma Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Stando a quanto riferito da Paolo Paganini, il Manchester United – nell’ambito dei colloqui intrattenuti con la Juventus per Rabiot – avrebbe sottoposto all’attenzione degli uomini mercato bianconeri anche il profilo di Cristiano Ronaldo. Proposta rifiutata da “Madama”, per una mera questione di benefit-cost: tuttavia, nell’ultimo periodo le telefonate di Mendes si sono intensificate, e chissà che non si possano effettivamente crearsi le premesse per un ritorno di fiamma improvviso, che definire clamoroso sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. Chiaramente, l’eventuale Ronaldo-back sarebbe possibile se e solo se l’attaccante dovesse entrare nell’ordine di idee di decurtarsi in maniera importante l’ingaggio, in uno scenario al limite della mera suggestione e che al momento non offre sbocchi concreti.

Impostazioni privacy