Calciomercato Juventus, scelto il partner di DV9: ultim’ora bomba Sky

Calciomercato Juventus, la ricerca del partner di Vlahovic prosegue in casa bianconera: ecco il nome che è balzato in pole.

Il poker subito in amichevole contro l’Atletico Madrid non è passato inosservato in casa Juventus, con la dirigenza che si è immediatamente messa all’opera per puntellare La Rosa a disposizione di Max Allegri, regalando al tecnico livornese quei rinforzi con i quali guardare con maggior ottimismo all’inizio della prossima stagione, ormai alle porte.

Fiorentina-Juventus
Vlahovic e Dybala ©️LaPresse

In giornata la “Vecchia Signora” ha praticamente definito l’acquisto di Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte: l’esterno serbo nella giornata di domani sbarcherà a Torino, per sottoporsi alle visite mediche di rito ed apporre la sua firma al contratto che dovrebbe legarlo per quattro stagioni con la Juventus. Ma non è finita qui. In cima alla Wish List bianconera c’è anche quell’attaccante che nelle idee di Allegri dovrebbe interscambiarsi a livello di movimenti con Dusan Vlahovic, apparso molto isolato nel corso della sfida con i Colchoneros. Memorizzata la volontà da parte dell’Atletico di non aprire alla soluzione prestito, Cherubini si è fiondato con decisione su un altro profilo della Liga.

Calciomercato Juventus, intrigo Depay: la situazione

Olanda-Galles
Memphis Depay ©️Ansafoto

Stando alle ultime indiscrezioni rilanciate da Sky, infatti, in giornata ci sono stati contatti importanti tra la Juventus e l’entourage di Depay, legato al Barcellona da un contratto in scadenza nel 2023. I blaugrana sarebbero disposti ad accettare la rescissione consensuale del contratto, per liberarsi di un ingaggio pesante grazie al quale destinare parte delle risorse ad altri acquisti. Dal canto suo, “Madama” sarebbe disposta a mettere sul piatto un contratto biennale per provare a stuzzicare l’attaccante olandese: l’ex Lione avrebbe già aperto le porte ad un suo eventuale approdo a Torino, anche se bisognerà trovare la quadra definitiva per incastrare le varie tessere del mosaico.

Impostazioni privacy