Modena-Sassuolo, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Modena-Sassuolo è una partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia: dove vederla in tv, streaming, formazioni e pronostici

MODENA – SASSUOLO | lunedì ore 18:00

Il derby per il debutto, con curiosità da entrambe le parti. In casa Modena per capire dopo la stagione straordinaria dello scorso anno che ha portato alla promozione in cadetteria, a che punto si trovi la squadra di Tesser artefice della cavalcata. In casa Sassuolo, invece, per farsi un’idea di che squadra sarà senza Scamacca e con un Raspadori – che dovrebbe partire dall’inizio – che ormai sembra destinato al Napoli. Una mezza rivoluzione per Dionisi, che rispetto agli anni scorsi avrà un duro compito.

Modena-Sassuolo
Dionisi, allenatore del Sassuolo ©️LaPresse

Si fa sul serio, comunque, così come spiegato ieri dai due tecnici in conferenza stampa. Obiettivi diversi, ovviamente, con il Sassuolo che cercherà in tutti i modi il passaggio del turno anche per avvicinarsi al meglio alla prima di campionato. Per il Modena invece sarà una prova generale, contro un avversario importante, decisamente importante, per fare un punto finale della situazione. E magari cercando pure di capire dove intervenire sul mercato da qui alla fine delle operazioni. Il tempo per sistemare qualcosa ancora c’è, e questo banco di prova è un’occasione, sotto questo aspetto, da sfruttare.

Come vedere Modena-Sassuolo in diretta tv e in streaming

Serie C girone b
Attilio Tesser, allenatore del Modena ©️LaPresse

Modena-Sassuolo è in programma lunedì alle 18:00. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1 (canale numero 6 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Modena-Sassuolo anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.

Il pronostico

Non dovrebbe avere troppe difficoltà il Sassuolo nel prendersi la vittoria. In una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. In ogni caso, la sensazione, è che i neroverdi abbiamo la strada spianata verso i sedicesimi di finale della competizione nazionale. E magari ci potrebbe pure essere il gol di saluto di Raspadori.

Le probabili formazioni di Modena-Sassuolo

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Cittadini, Azzi; Armellino, Battistella, Gargiulo; Mosti; Falcinelli, Diaw.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Raspadori, Ceide.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy