Calciomercato Juventus, Kostic quel che Kostic: distanza ridotta

Calciomercato Juventus, ultim’ora Sky: la distanza per Kostic sta per essere limata in maniera definitiva. Gli ultimi dettagli.

Kostic quel che Kostic. La Juventus non perde altro tempo, e sprinta per l’esterno serbo. I contatti avuti nelle scorse ore con l’Eintracht Francoforte hanno contribuito a ridurre la distanza tra richiesta ed offerta.

Eintracht Francoforte-Barcellona
Filip Kostic ©️LaPresse

Stando alle ultime indiscrezioni riferite da Sky, sarebbero due i milioni che dividono i due club: serpeggia comunque ottimismo, al punto che domani potrebbe essere la giornata chiave per suggellare il tutto. L’obiettivo dei bianconeri è impedire che l’esterno disputi la finale di Supercoppa Europea contro il Bayern, chiudendo prima l’operazione. Giornata di domani cruciale dunque: il sì del giocatore c’è già, manca ancora quello definitivo con l’Eintracht Francoforte, ma la strada sembra essere sempre più tracciata.

Una volta ultimata l’operazione Kostic, la Juve si concentrerà sull’acquisto di un centrocampista: il nome più gettonato è quello di Leandro Paredes, ma occhio alla pista Frattesi che è ritornata a prendere quota. Una svolta importante potrebbe essere rappresentata dall’addio di Rabiot, monitorato con interesse dal Manchester United.

Impostazioni privacy