Bologna-Cosenza, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Bologna-Cosenza è una partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia: dove vederla in tv, streaming, formazioni e pronostici

BOLOGNA – COSENZA  | lunedì ore 21:15

Al debutto della sua squadra in questa stagione Mihajlovic non voleva proprio mancare. Sarà in panchina il tecnico nella sfida che il suo Bologna dovrà affrontare contro il Cosenza in un torneo che spesso ha visto in difficoltà gli emiliani. Ma non si vuole, quest’anno, sbagliare in nessun modo e la presenza del tecnico serbo è un segnale importante sia per l’ambiente ma anche per la squadra, chiamata a dare il massimo contro una squadra, quella calabrese che da quest’anno è stata affidata a Dionigi, ancora in fase di costruzione.

Bologna-Cosenza
Mihajlovic ©️LaPresse

Lo scorso anno ad espugnare il Dall’Ara ci aveva pensato la Ternana, altra squadra di Serie B, capace di segnare cinque gol ai rossoblù. Serve un avvio diverso, dopo l’allarme scattato in questa prima parte di stagione con delle amichevoli che hanno mostrato un Bologna in difficoltà. In attesa di capire anche quale potrebbe essere il destino di Arnautovic – che rimane sul mercato – i padroni di casa cercheranno una vittoria anche importante sotto l’aspetto del risultato per avvicinarsi con una certa tranquillità al debutto in campionato.

Come vedere Bologna-Cosenza in diretta tv e in streaming

Cosenza-Pordenone
©LaPresse

Bologna-Cosenza è in programma lunedì alle 21:15. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, detentrice dei diritti sul torneo, su Italia 1 (canale numero 6 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Bologna-Cosenza anche attraverso la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.

Il pronostico

Gara che dovrebbe vedere il Bologna uscire vincitore e che dovrebbe così regalare il passaggio del turno alla squadra di Sinisa Mihajlovic. Per il Cosenza di Dionigi, l’obiettivo, è quello di capire dove intervenire sul mercato da qui alla fine di agosto. La salvezza deve essere conquistata senza grossi patemi, rispetto a quanto successo negli anni scorsi.

Le probabili formazioni di Bologna-Cosenza

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Lykogiannis; Orsolini, Arnautovic, Barrow.
COSENZA (4-3-3): Matosevic; Risposi, Vaisanen, Rigione, Panico; Florenzi, Voca, Vallocchia; Brignola, Larrivey, D’Urso.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy