Calciomercato Milan, il sogno è realtà: super colpo alle visite mediche

Calciomercato Milan, la fumata bianca tanto attesa è arrivata: accordo definito in ogni suo dettaglio. Visite mediche già fissate.

Il Milan batte un colpo, e che colpo. Dopo essersi assicurato a parametro zero Origi, e aver centellinato la trequarti con l’approdo di Adli, già acquistato la scorsa sessione di calciomercato, i rossoneri mettono a segno il primo grande affare della propria estate.

Calciomercato Milan
Paolo Maldini ©LaPresse

Dopo una trattativa estenuante, condotta sulle montagne russe e che in diverse circostanze è stata a un passo dal saltare definitivamente, Maldini ha chiuso con il Bruges l’operazione De Ketelaere: il giovane trequartista, stando a quanto riferito da Sky, vestirà il rossonero a fronte di un affare definito per circa 36 milioni di euro, bonus inclusi.

Calciomercato Milan, accordo per De Ketelaere: fissate le visite mediche

ZTE-MIlan
Stefano Pioli ©️Ansafoto

Le parti si eran già avvicinate nei giorni scorsi, ma un accordo di massima non era stato formalizzato. L’accelerata delle ultime ore è servita a fugare ogni tipo di dubbio: la ventunenne stellina belga brillerà nel nuovo firmamento del Milan, aumentando in maniera considerevole il tasso tecnico del reparto offensivo della compagine di Pioli, a cui mancava un tassello con le caratteristiche del classe ‘2001. Le parti sono ora in procinto di definire gli ultimi dettagli, ma le sensazioni sono assolutamente positive, al punto che sarebbero già state fissate le visite mediche dDe Ketelaere tra domenica e lunedì.

Impostazioni privacy