Beckham meglio di Ronaldo sui calci piazzati: tale padre tale figlio – VIDEO

Beckham meglio di Ronaldo sui calci piazzati: il figlio dell’inglese ne prende dal padre su questo fondamentale. Il video della prodezza

Tale padre, tale figlio. Quante volte lo abbiamo sentito nella vita e non solo nello sport? Tante, tantissime volte. E molto spesso chi lo predice ci prende. Nell’ultimo periodo si è parlato spesso, forse troppo a dire il vero vista l’età, del figlio di Cristiano Ronaldo. Junior infatti sembra poter proseguire le orme del padre sui campi di calcio. I numeri ci sono, anche se ovviamente è presto e anche tanto capire se le cose possono andare come il papà spera.

Ronaldo Calciomercato Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Intanto lui segue le indicazioni di quello che è il miglior marcatore della storia del calcio. Ma su un fondamentale, quello dei calci di punizione, il migliore in assoluto forse è stato David Beckham. Piedino magico per l’inglese, fatato, che anche nel momento in cui doveva andare a battere qualche palla inattiva, riusciva a mettere i compagni nelle migliori condizioni possibili per segnare. Insomma, David era davvero il re. E, a quanto pare, anche il figlio potrebbe essere bravino.

Beckham meglio di Ronaldo, Romeo segna così

Primo gol in carriera su calco di punizione per Romeo con la maglia del Miami in Mls. La sua squadra, in vantaggio per 2-1 a pochi minuti dalla fine, ha visto mettere il lucchetto alla partita con un calcio di punizione perfetto. Ovviamente si sono tutti scatenati, ricordando quelle che sono state le magie del padre con la maglia del Manchester United, del Real Madrid, del Milan e del Psg, ma anche con la Nazionale inglese, trascinata in più di un’occasione con una perla. Alcune volte anche nei minuti di recupero. Insomma, il talento c’è, si vede. Bisogna capire se anche in questo caso le premesse verranno confermate del tutto.

 

Impostazioni privacy