Calciomercato, Juventus pigliatutto: tris di colpacci e triplo blitz

Calciomercato Juventus, incontro con l’agente di Koulibaly, ma non solo: bianconeri assolutamente scatenati in questo frangente.

Con la cessione di De Ligt sempre più vicina – in quest’ottica il Bayern Monaco sembrerebbe aver scalzato il Chelsea, trovando l’accordo con l’entourage dell’olandese – il mercato della Juventus sta per vivere una clamorosa svolta.

Torino-Napoli
Koulibaly, Anguissa e Osimhen ©️Ansafoto

In quel di Milano, gli uomini mercato bianconeri si stanno rendendo protagonisti in queste ore di tre incontri importanti. Per sostituire De Ligt, il primo nome sulla lista di Allegri è quello di Koulibaly, il cui agente è in questi minuti a colloquio proprio con la Juventus. Al momento il Napoli non ha ancora aperto alla cessione del proprio difensore e non è detto che lo farà; tuttavia, la “Vecchia Signora” sta provando ad ingolosire il centrale senegalese con un’offerta allettante, da circa 6 milioni di euro a stagione. Ma non è finita qui.

Calciomercato Juventus, incontri anche per Morata e Zaniolo

Zaniolo tra Milan e Juventus
Nicolò Zaniolo ©️LaPresse

Ore importanti anche per il futuro di Morata e Zaniolo. Con l’esterno della Roma un accordo di massima è stato già trovato, anche se i giallorossi per adesso non si schiodano dalla richiesta di 50 milioni di euro, che non prevede l’inserimento di contropartite tecniche. Sia l’entourage del “bimbo d’oro” giallorosso, sia quello dell’attaccante attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid – sono a colloquio con la Juve, che sta inevitabilmente finendo con il monopolizzare questa giornata di contrattazioni, in attesa di annunciare Paul Pogba ed Angel Di Maria.

Impostazioni privacy