Sinner al tappeto, il gesto di Djokovic è da applausi – VIDEO

Sinner al tappeto, si va al quinto set nel quarto di finale tra l’azzurro e il campione in carica dello Slam londinese: attimi di paura per Jannik. 

Sarà il quinto set a decidere il quarto di finale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Netto purtroppo il calo del giovane giocatore altoatesino dopo essere andato clamorosamente in vantaggio di due set sul serbo campione in carica. In apnea, Nole si affidato alla sua enorme esperienza per tirarsi fuori da una situazione che si era fatta complicata. E inattesa, viste le premesse. Si è spento l’azzurrino nel terzo e nel quarto set e adesso rischia di subire la stessa rimonta che distrusse i sogni del suo connazionale Lorenzo Musetti lo scorso anno al Roland Garros. Ancora c’è un parziale da giocare, però, e ci auguriamo che Sinner possa trovare la forza per impensierire nuovamente Djokovic. Intanto, grande paura sul finire del quarto set, con il giocatore italiano che capitombola a terra dopo aver tentato un difficile recupero su una palla corta dell’ex numero uno al mondo.

Per un attimo si è temuto il peggio, pensando alla fragilità dell’altoatesino, ma fortunatamente non era nulla di grave. Sportivo, in ogni caso, il gesto di Djokovic che appena vede crollare il suo avversario e toccarsi la caviglia, decide di superare la rete e lo aiuta a risollevarsi.

 

Impostazioni privacy