Sinner, Wimbledon impazzisce per l’italiano: due colpi da urlo – VIDEO

Sinner, Wimbledon impazzisce per il tennista italiano volato al terzo turno del torneo. Doppio colpo da urlo contro Ymer

Ieri sera Jannik Sinner ha battuto in quattro set Ymer, ribaltando lo svantaggio iniziale, e s’è guadagnato l’accesso al terzo turno di Wimbledon, dove affronterà domani il gigante Isner, che ha buttato fuori Murray dopo oltre tre ore di partita. Insomma, sta andando tutto bene per l’altoatesino, che inizia anche a prendere confidenza con quell’erba che fino ad ora non è mai andata del tutto a genio. Sì, è vero: più si va avanti e più diventa difficile. Ma le sensazioni sono positive.

Sinner
©LaPresse

Anche ieri, Jannik, ha dimostrato di stare bene, piazzando due colpi da urlo che hanno mandato in visibilio il pubblico presente al centrale dell’England Club. Non c’è dubbio che i sogni di gloria, per noi italiani, adesso sono tutti sulle spalle del secondo tennista azzurro al momento più forte dopo Berrettini, soprattutto dopo la positività al Covid del romano che ha spiazzato tutti.

Sinner, ecco i due colpi di Wimbledon

Due video: uno pubblicato dall’account ufficiale del torneo inglese, un altro messo in evidenza da SuperTennis. Due colpi da maestro per l’azzurro che come detto ieri sera ha ribaltato la situazione spedendo fuori dal torneo Ymer. Ecco il primo, quello pubblicato dal social media manager inglese, un colpo corto sul quale l’avversario non riesce, nonostante l’impegno, a rispondere.

E poi? E poi c’è il passante, quello magico, quello che manda davvero in visibilio il pubblico di Wimbledon. Con naturalezza, Jannik, riesce a raggiungere la pallina e a piazzare il colpo a incrociare. Si vede anche Ymer che quasi non ci crede, e che capisce pure che sarà difficile, per lui, riuscire ad andare avanti. Insomma, forza Jannik. Facci sognare.

 

Impostazioni privacy