Calciomercato, Zaniolo alla Juventus: la conferma è clamorosa

Calciomercato Juventus, Zaniolo in bianconero: la conferma dei bookmakers non passa assolutamente inosservata.

A meno di clamorosi dietrofront, il mese di luglio sarà monopolizzato sicuramente dalla Juventus. I bianconeri, dopo aver praticamente definito gli acquisti di Pogba e Di Maria, per suggellare i quali mancano soltanto gli annunci ufficiali, proseguono nella corsa all’esterno offensivo che, nelle idee di Allegri, dovrebbe andare a sostituire il partente Morata, che il club ha ringraziato pubblicamente quest’oggi.

Probabili Formazioni Italia-Argentina
Zaniolo ©️LaPresse

E così, oltre a tenere aperta la porta per Kostic – con il quale un accordo di massima sarebbe già stato trovato, sulla base di un contratto triennale a circa 2,5 milioni di euro a stagione – continuano a sondare con una certa insistenza anche la situazione legata a Nicolò Zaniolo. Nelle prossime ore è in programma un summit di mercato tra Juve e Roma – molto probabilmente alla presenza anche di Vigorelli – per provare a trovare un punto di incontro. I giallorossi, che non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del gioiello di Mou, valutano Zaniolo non meno di 50 milioni di euro; a differenze del “muro” eretto qualche settimana fa, però, i capitolini sembrerebbe essere disposti ad aprire all’eventuale inserimento di contropartite tecniche, o tutt’al più a formule “creative”, sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Calciomercato Juventus, Zaniolo in bianconero: la conferma dei bookmakers

Zaniolo tra Milan e Juventus
Nicolò Zaniolo ©️LaPresse

“Madama” al momento non vuole sfondare la soglia dei 40 milioni; la Roma resiste, ma un’intesa di massima, come spesso avviene in queste circostanze, potrebbe essere trovata a metà strada. Pista rovente, dunque, che potrebbe incendiarsi nel corso delle prossime ore, laddove dovessero essere confermati i contatti tra le parti. Interessante, a tal proposito, attenzionare il “comportamento” dei bookmakers, non di certo indifferenti alle ultime voci di mercato. Secondo Sisal, infatti, un eventuale trasferimento di Zaniolo in bianconero è bancato a 1.60, quota mai tanto bassa dall’inizio della sessione di calciomercato.

Impostazioni privacy