Calciomercato Juventus, intrigo De Ligt: “Jorginho ed oltre 80 milioni”

Calciomercato Juventus, Cherubini risponde subito al Chelsea e rilancia: super scambio con Jorginho. L’aggiornamento di Momblano.

Il mercato della Juventus è entrato nella sua fase più calda. Dopo aver incassato finalmente il sì di Angel Di Maria, le attenzioni del management bianconero si dirigeranno su Nicolò Zaniolo, per il quale sono in programma contatti importanti già nel week end. Parallelamente, assumono sempre più consistenza le voci legate al possibile addio di de Ligt.

Juventus-Bologna
Vlahovic e de Ligt ©️Ansafoto

Con il centrale olandese, infatti, non è stato raggiunto un accordo di massima per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, con relativo ridimensionamento della clausola rescissoria. L’ex Ajax, seppur non ufficialmente, è de facto finito sul mercato, e a fronte di un’offerta intrigante, dovrebbe fare le valigie. Del resto, la prima offerta del Chelsea è già arrivata: i Blues avrebbero messo sul piatto il cartellino di Werner e un conguaglio economico di circa 40 milioni di euro, subito rispediti al mittente dalla Juve.

Calciomercato Juventus, intrigo De Ligt: Jorginho nell’affare

Manchester United-Chelsea
Jorginho e Thiago Silva ©️Ansafoto

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, Luca Momblano ha svelato come la pista De Ligt-Chelsea, però, sia assolutamente percorribile. La Juve, infatti, avrebbe rilanciato l’operazione, facendo recapitare al club londinese una controproposta con i fiocchi: se vorrà De Ligt, i Blues dovranno non solo sborsare 75 milioni di sterline (circa 86 milioni di euro), ma anche mettere sul piatto Jorginho, valutato poco meno di 20 milioni. Operazione complessiva che nelle idee della Juve, dunque, dovrebbe sforare la soglia dei 100 milioni di euro: la partita è molto aperta, e si potranno segnalare aggiornamenti importanti anche a stretto giro di posta.

Impostazioni privacy