Calciomercato Juventus, affare fatto: domani visite mediche e firma

Calciomercato Juventus, affare fatto: Cherubini brucia la concorrenza e piazza un colpo importante. Domani visite mediche e firma

Ha bruciato la concorrenza Cherubini, soprattutto nelle ultime settimane, mettendosi davanti a Beppe Marotta che ha cercato il difensore esterno, ma poi aveva deciso di puntare su Bellanova del Cagliari. Certo, l’Inter ci ha provato, ma la Juventus ha avuto il merito di crederci facendo quell’ultimo rilancio che, alla fine, s’è dimostrato quello decisivo. Insomma, nella serata di oggi dovrebbe arrivare la conferma delle visite mediche che, secondo quanto riportato da Pedullà, sarebbero già state programmate per la giornata di domani. Prima di mettere nero su bianco sul nuovo contratto che legherà Cambiaso alla società bianconera.

Calciomercato Juventus
Allegri ©️LaPresse

Il difensore del Genoa quest’anno ha disputato una grande stagione. Personale, ovviamente, visto che alla fine la sua squadra è retrocessa. Delle prestazioni così importanti che lo hanno messo nel mirino di molti club italiani. Non solo l’Inter, ma anche il Milan ci ha provato, ma la situazione in casa rossonera, sotto l’aspetto dei rinnovi contrattuali dei dirigenti, non ha permesso un affondo dopo i primi colloqui. Il via libera invece se lo è preso la Juventus, che ha chiuso il colpo.

Calciomercato Juventus, domani visite per Cambiaso

Cambiaso ©️LaPresse

Insomma, tutto fatto. Domani Cambiaso dovrebbe essere ufficialmente un calciatore della Juventus, con Cherubini che comincia a muoversi anche per quello che dovrà essere il dopo Cuadrado, arrivato all’ultimo anno di contratto dopo il rinnovo automatico che dovrebbe iniziare la sua ultima stagione – anche per via dell’età – sotto la Mole. Cambiaso, comunque, oltre a garantire una certa sicurezza nel corso dei prossimi anni, può anche giocare più avanti, in un possibile 4-2-3-1 che Allegri potrebbe disegnare il prossimo anno.

Ma l’idea, ovviamente, è quella di metterlo nelle migliori condizioni possibili per crescere al fianco di uno che sa fare il proprio mestiere, prima di ereditarne in maniera definitiva il posto.

Impostazioni privacy