Calciomercato Inter, doccia gelata Dybala: i “rivali” lo portano via

Calciomercato Inter, doccia gelata Dybala: il blitz che cambia tutto, e rischia di beffare incredibilmente i nerazzurri.

L’approdo all’Inter di Paulo Dybala sembra configurarsi come mera formalità, ed invece con il passare delle ore, il trasferimento dell’attaccante argentino sulla sponda nerazzurra del Naviglio si sta tingendo dei colori di un vero e proprio giallo.

Dybala Inter Milan Calciomercato
Paulo Dybala ©LaPresse

Dopo aver praticamente chiuso l’operazione per Romelu Lukaku, atteso in queste ore alla Malpensa, Beppe Marotta ha preferito traccheggiare sul fronte Dybala: come ammesso dallo stesso amministratore delegato dell’Inter, non c’è ancora l’accordo con l’ex Juve, e soprattutto con il suo entourage. Situazione in stand-by, con l’Inter che deve prima cedere almeno due tra Correa, Sanchez e Dzeko, prima di affondare il colpo per la “Joya”.

Calciomercato Inter, inserimento del Milan per Dybala

Dybala Inter Calciomercato
Paulo Dybala ©LaPresse

Situazione di impasse, che potrebbe favorire clamorosamente il Milan. Secondo quanto riportato dal direttore editoriale di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, i rossoneri avrebbero piazzato una zampata importante, sfruttando il clima sempre più teso venutosi a creare tra il clan Dybala e l’Inter. Non solo una manovra di disturbo, ma un blitz convinto, deciso: i Neo Campioni d’Italia hanno bisogno di un tassello in grado di elevare il tasso tecnico della propria rosa, e l’avrebbero individuato proprio nell’asso argentino. Inter avvisata: i “cugini” fanno sul serio per Dybala, la sfida è partita.

Impostazioni privacy