Emma Raducanu col cuore a pezzi: la star che l’ha scaricata

Emma Raducanu, sapevi che la bella tennista era stata scaricata da una star inglese? Tutti i dettagli della storia naufragata.

Ci sarebbero frotte di fan pronti a fare carte false pur di uscire con lei. Ma Emma Raducanu, ora come ora, non sembra troppo interessata a intraprendere una relazione. Le sue priorità al momento sembrano ben altre, tipo confermare il suo talento e dare un seguito alla vittoria degli Us Open 2021.

Emma Raducanu
Instagram

Da quando ha alzato quella coppa gliene sono successe di tutti i colori. Tra allenatori che vanno e allenatori che vengono, infortuni e sconfitte, la sua carriera non ha spiccato il volo come, invece, tutti si sarebbero aspettati. Ma di tempo per imporsi, per fortuna, ne ha a sufficienza, la bella tennista bramata dagli sponsor.

Stesso discorso sul fronte delle faccende di cuore, fronte sul quale finora non è stata troppo fortunata. Si è già beccata qualche brutta delusione, una delle quali, come hanno fatto sapere i media inglesi, è stata più scottante di altre.

Emma Raducanu e quel flirt con HRVY

Emma Raducanu
HRVY (Instagram)

Lo scorso anno, dopo il trionfo a New York, si era vociferato in maniera molto insistente di un flirt tra la Raducanu e la popstar HRVY. Era stato proprio il ragazzo a confessare al The Sun che tra di loro era nata una bella amicizia e che avrebbe volentieri giocato a tennis con lei. Aveva detto anche di stimarla e di gradire molto le lunghe chiacchierate che facevano.

Peccato solo che ad un certo punto qualcuno si sia messo di traverso, ostacolando la nascita di quella che avrebbe potuto essere una bella storia d’amore. Pare che mentre si frequentavano HRVY abbia perso la testa per un’altra ragazza: Mimi Slinger, star di Emmerdale.

La tennista non la prese comprensibilmente bene. Smise di seguirlo sui social e i tabloid inglesi riferirono che la notizia l’aveva addirittura “scioccata“. Da qui la decisione di mettere un punto alla loro “amicizia” e di lasciarsi completamente alle spalle una vicenda che, evidentemente, l’ha ferita in modo particolare.

Impostazioni privacy