Calciomercato Juventus, firma ufficiale: affare fatto in Serie A

Calciomercato Juventus, la firma è ufficiale: affare fatto in Serie A dopo le visite mediche di ieri. Via in prestito

Affare fatto. Così com’è stato ufficializzato dalla Juventus attraverso i propri profili social. Ieri l’arrivo in città con le visite mediche, oggi l’annuncio di quello che è un colpo che da un poco di tempo girava. Insomma: Gianluca Frabotta è stato ceduto al Lecce in prestito. La squadra pugliese, neopromossa, dopo una stupenda cavalcata la scorsa stagione nella serie cadetta, piazza quindi un innesto importante per la corsia mancina.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Frabotta, oltre a freschezza atletica, porta con sé non solo un anno in Prima Squadra con la maglia della Juventus – è stato lanciato da Andrea Pirlo – ma anche un’esperienza all’Hellas Verona dello scorso anno. Anche se, non è andata sicuramente come lo stesso si aspettava. Pochissime presenze, anche per via di molteplici infortuni che lo hanno costretto a guardare i compagni. Ma adesso le cose si sono messe a posto sotto il profilo della tenuta atletica. E il Lecce è pronto a rilanciarlo.

Calciomercato Juventus, Frabotta al Lecce

Adesso, però, i tifosi della Juventus si aspettano ben altre ufficialità: quella di Pogba per iniziare, ma anche quella di Angel Di Maria. Ieri la trattativa con il Fideo ha avuto un’accelerata importante e si starebbero limando solamente gli ultimi dettagli dell’operazione che porterà a Torino lo svincolato di lusso del Psg.

Un solo anno di contratto in questo caso, che poi è sempre stata la richiesta del Fideo, prima di andare a chiudere la propria carriera al Rosario Central, in Argentina, sua prima squadra, che adesso è anche allenata da un un bianconero, quel Tevez che ha appeso le scarpette al chiodo e che si è messo il fischietto al collo. Lo ha già tentato, l’Apache, ma per adesso non se ne parla. Di Maria sarà bianconero.

 

Impostazioni privacy