Calciomercato Juventus, rilancio Chelsea per De Ligt: cifra monstre

Calciomercato Juventus, maxi affare per De Ligt: il rilancio che potrebbe far saltare il banco da un momento all’altro.

De Ligt-mania. Negli ultimi giorni il profilo del gigante olandese è tornato prepotentemente in orbita Chelsea, con i Blues che avrebbero già formalizzato ai bianconeri la prima offerta da 40 milioni di euro a cui aggiungere il cartellino di Timo Werner.

Juventus-Bologna
Vlahovic e de Ligt ©️Ansafoto

Prezzo ritenuto non sufficiente dalla Juve, che si aspetta un rilancio da un momento all’altro. Intervenuto nel corso della diretta Twitch di “Juventibus”, Luca Momblano ha aggiornato la situazione, passando in rassegna quella che potrebbe configurarsi come la nuova offensiva del club londinese, disposto ad un ulteriore sforzo per piazzare un rilancio che, a questo punto, potrebbe già risultare decisivo.

Calciomercato Juventus, rilancio Chelsea per De Ligt

Juventus-Salernitana
De Ligt e Danilo ©️LaPresse

Ecco quanto rilasciato da Momblano: “Qualora il Chelsea capisse la soglia De Ligt, allora la trattativa potrebbe andare in porto. In questo momento, sto verificando una possibile offerta del Chelsea che ammonta a 50 milioni di sterline, più il cartellino di Werner. I Blues sentono l’odore della prede. Quello di Werner non è un nome sparato a caso: la posizione di De Ligt è neutra, al momento non c’è la volontà di discutere il contratto, anche se il nome di Werner non unisce la catena di comando della Juve, c’è molta divergenza di vedute a riguardo.”

Impostazioni privacy