Calciomercato, tempesta in quota: “Cristiano Ronaldo alla Roma”

Calciomercato Roma, bookmakers scatenati sul possibile approdo di Cristiano Ronaldo in giallorosso. Social in fermento.

Ronaldo-Roma, tra fantasia, immaginazione, ed indizi ad alta quota. Negli ultimi giorni il fenomeno portoghese è stato accostato con sempre più insistenza ai giallorossi: voci di corridoio, certe, rumours e poco altro, fino al momento, ma sufficienti per far accendere la spia dei bookmakers, ed accendere la fantasia dei tifosi.

Calciomercato Roma Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Già, i social sono stati presi d’assalto dai supporters della Roma, che cominciano a sognare l’arrivo del cinque volte Pallone d’oro. Interessante, a tal proposito, porre l’accento sull’importante variazione di quota, legata al possibile approdo del fuoriclasse nella Capitale. Spulciando le quote Goldbet, infatti, è possibile notare come il trasferimento di Cr7 alla Roma venga bancato a 3, quota sicuramente molto più bassa rispetto a quella con la quale figurava fino a poche settimane fa.

Calciomercato, Roma-Cristiano Ronaldo: bookmakers scatenati

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Staremo a vedere quello che succederà, fermo restando che ora come ora sembra esserci molto poco di concreto. Nel pomeriggio, è arrivata anche la smentita da parte di Gianluca Di Marzio, che ha riferito come – al momento – le voci che circolano insistentemente in questi giorni possano essere considerate alla stregua di mere boutade. Ronaldo alla Roma solo un sogno di mezza estate? Salvo clamorosi colpi di scena, le variazioni di quota e gli “indizi” dei bookmakers non dovrebbero sortire il bersaglio pieno. Ma chiaramente, il condizionale è d’obbligo.

Impostazioni privacy