MLS: pronostici partite 27 giugno

Tre interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.

I principali campionati calcistici europei sono ormai ampiamente terminati. Altrove, invece, l’attività agonistica è in pieno svolgimento. Tutti i tifosi e gli appassionati, dunque, continuano ad avere l’opportunità di divertirsi e di provare forti emozioni. Nelle prossime ore, per esempio, ci sarà spazio per tanti interessanti match della Major League Soccer.

Long © LaPresse

Una partita è in programma durante la serata di domenica, mentre altre due andranno in scena nella notte tra domenica e lunedì, ovviamente sempre considerando gli orari italiani. Le analizziamo nel dettaglio, cerchiamo di capirne i possibili sviluppi e diamo i nostri pronostici.

La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, molti calciatori di alto livello hanno scelto di andare a giocare in quel campionato. Tra loro, c’è anche Giorgio Chiellini, che ha concluso una lunga esperienza con la maglia della Juventus ed è stato ingaggiato dal Los Angeles FC: l’annuncio è arrivato proprio pochi giorni fa. Il difensore italiano avrà la possibilità di iniziare questa nuova affascinante avventura dopo il prossimo 30 giugno: in quella data, infatti, il suo contratto con il club bianconero scadrà ufficialmente. Nel frattempo, la squadra allenata da Steven Cherundolo – attualmente al comando della classifica della Western Conference – sarà impegnata in alcune sfide importanti, a cominciare da quella contro i New York Red Bulls, competitivi, meritevoli di non essere sottovalutati e pronti a contribuire allo spettacolo, ma leggermente sfavoriti in vista di un confronto pieno di insidie.

Le previsioni sulle altre partite

Blake © LaPresse

Il match tra i Philadelphia Union e il New York City FC, attesissimo scontro diretto tra due formazioni situate nelle zone alte della graduatoria della Eastern Conference, si preannuncia divertente e movimentato.

Un elevato numero di gol dovrebbe caratterizzare anche Vancouver Whitecaps-New England Revolution, una sfida dalla quale gli ospiti – reduci da numerosi risultati incoraggianti – saranno verosimilmente in grado di uscire imbattuti.

Vincenti

Los Angeles FC o pareggio (in Los Angeles FC-New York Red Bulls, domenica ore 21:00)
New England Revolution o pareggio (in Vancouver Whitecaps-New England Revolution, lunedì ore 02:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Los Angeles FC-New York Red Bulls, domenica ore 21:00
Philadelphia Union-New York City FC, lunedì ore 00:00
Vancouver Whitecaps-New England Revolution, lunedì ore 02:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Los Angeles FC-New York Red Bulls, domenica ore 21:00
Philadelphia Union-New York City FC, lunedì ore 00:00
Vancouver Whitecaps-New England Revolution, lunedì ore 02:00

Impostazioni privacy