MLS: pronostici partite 26 giugno

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.

Tante partite sono in programma nella Major League Soccer, durante la serata di sabato, nonché nella notte tra sabato e domenica, ovviamente prendendo in considerazione gli orari italiani. Analizziamo nel dettaglio i match più interessanti, cerchiamo di capire i loro possibili sviluppi e diamo i nostri pronostici.

Rowe © LaPresse

I Seattle Sounders dovrebbero uscire imbattuti dal confronto casalingo contro lo Sporting Kansas City, una formazione recentemente rivelatasi spesso poco competitiva in trasferta.

Il DC United – in piena crisi ormai da tempo – faticherà a imporsi su Nashville, le cui possibilità di sfruttare almeno in parte questo turno potenzialmente agevole e di conquistare un risultato utile appaiono elevate.

Le previsioni su altre partite

Shaffelburg © Ansa

Il Toronto FC sta deludendo in numerose circostanze, perciò attende con trepidazione di poter finalmente contare sulle prestazioni di Lorenzo Insigne, che dovrebbe garantire un bel salto di qualità a una formazione attualmente non ricchissima di talento. Il forte attaccante italiano, in uscita dal Napoli a parametro zero, avrà l’opportunità di iniziare ufficialmente questa affascinante avventura in MLS dopo il prossimo 30 giugno: solo in quella data, infatti, il suo contratto con la società partenopea arriverà effettivamente alla conclusione. Nel frattempo, la squadra guidata in panchina da Bob Bradley sarà di scena in alcuni impegni davvero delicati, a cominciare dall’insidiosa sfida contro l’Atlanta United, meritevole di essere considerato leggermente favorito.

Il Real Salt Lake, situato nelle zone alte della classifica della Western Conference della Major League Soccer, dovrebbe essere in grado di battere i non irresistibili Columbus Crew.

Sempre all’interno della Western Conference, inoltre, i San Jose Earthquakes sono decisamente in difficoltà e sembrano avere poche speranze di imporsi ai danni dei Los Angeles Galaxy.

Un alto livello di spettacolo e un buon numero di gol caratterizzeranno verosimilmente Club de Foot Montréal-Charlotte e Austin-Dallas, altri due match capaci di offrire importanti spunti di riflessione.

Vincenti

Seattle Sounders o pareggio (in Seattle Sounders-Sporting Kansas City, sabato ore 21:00)
Nashville o pareggio (in DC United-Nashville, sabato ore 23:00)
Atlanta United o pareggio (in Toronto FC-Atlanta United, domenica ore 01:30)
Real Salt Lake (in Real Salt Lake-Columbus Crew, domenica ore 04:00)
Los Angeles Galaxy o pareggio (in San Jose Earthquakes-Los Angeles Galaxy, domenica ore 04:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Club de Foot Montréal-Charlotte, domenica ore 01:30
Austin-Dallas, domenica ore 03:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Club de Foot Montréal-Charlotte, domenica ore 01:30
Austin-Dallas, domenica ore 03:00

Impostazioni privacy