Cristiano Ronaldo sorprende tutti: addio lampo e nuova squadra deluxe

Calciomercato, Cristiano Ronaldo show: addio al Manchester United e destinazione a sorpresa: l’intrigo è da brividi.

Il futuro di Cristiano Ronaldo si sta prendendo nuovamente le luci della ribalta. Dopo il chiacchierato ritorno allo United, sembra essere giunta già al capolinea l’avventura del fuoriclasse lusitano all’ombra dell’Old Trafford, dopo una stagione nella quale la compagine rossa di Manchester non è riuscita neanche a centrare la qualificazione in Champions League.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Accostato (senza troppa convinzione) a Roma e Juventus, per il fuoriclasse di Madeira potrebbero aprirsi le porte per una destinazione assolutamente clamorosa. Stando a quanto riferito da As, infatti, il Bayern Monaco – che salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare i conti con la partenza di Lewandowski, oggetto del desiderio del Barcellona – si sarebbe messo sulle tracce dell’ex attaccante della Juve.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo-Bayern Monaco: intrigo pazzesco

Calciomercato Roma Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Dopo l’acquisto di Manè, dunque, i bavaresi non hanno alcuna intenzione di fermarsi: la pista Ronaldo potrebbe surriscaldarsi nel corso delle prossime ore, dal momento che i tedeschi hanno assoluto bisogno di un punto di riferimento in attacco. Cr7, che dopo l’addio alla Juve è tornato a giocare come punto di riferimento offensivo, potrebbe sposarsi alla perfezione nel nuovo scacchiere con il quale il Bayern proverà a dare l’assalto alla Champions League. E con un “cannibale” della Coppa delle Grandi orecchie come Ronaldo in più nel proprio arsenale…

Impostazioni privacy