Brasileirao: pronostici partite 26 giugno

Il Brasileirao è giunto alla quattordicesima giornata: ecco i pronostici su cinque interessanti partite.

Il Brasileirao continua a offrire forti emozioni ed è ormai giunto alla quattordicesima giornata. In questo fine settimana, dunque, tutti i tifosi e gli appassionati avranno la possibilità di seguire nuove entusiasmanti sfide di un torneo sempre capace di mettere in mostra straordinari talenti. Tantissimi calciatori di alto profilo hanno l’opportunità di brillare inizialmente proprio all’interno di questo torneo, per poi trasferirsi nel vecchio continente e rendersi protagonisti di carriere meravigliose. Analizziamo nel dettaglio le cinque partite in programma durante la serata di domenica, ovviamente considerando gli orari italiani.

Wesley © LaPresse

Il Palmeiras si trova in testa alla classifica e dovrebbe essere in grado di ottenere un risultato utile contro l’Avaí, un ostacolo non troppo duro per la squadra allenata da Abel Ferreira, ricca di fiducia e di entusiasmo.

Il calendario offre un’occasione potenzialmente importante al Sao Paulo, reduce da un periodo non esaltante, ma pronto a rilanciarsi di fronte alla modesta Juventude, che è situata sul fondo della graduatoria, sta facendo i conti con enormi problemi e ha appena deciso di esonerare Eduardo Baptista.

Le previsioni sulle altre partite

Lima © Ansa

Il Ceará si è recentemente dovuto separare da Dorival Junior, un tecnico di grande esperienza, il quale ha accettato la corte del Flamengo, club in cui ha preso il posto di Paulo Sousa, lungamente visto all’opera in Italia, dove ha giocato nella Juventus, nell’Inter e nel Parma, nonché allenato la Fiorentina. Nonostante questo inatteso addio, comunque, il club di Fortaleza è riuscito a rimanere competitivo: anche sotto la guida tecnica di Marquinhos Santos, infatti, sta spesso ben figurando. Reduce da dodici risultati utili negli ultimi tredici impegni ufficiali, si avvicina con ottimismo al match contro l’Atletico Goianiense, le cui possibilità di conquistare una vittoria non appaiono numerose.

Infine, una quantità di gol non molto elevata potrebbe caratterizzare gli altri due confronti in programma: Botafogo-Fluminense e Goias-Cuiabá.

Vincenti

Palmeiras o pareggio (in Avaí-Palmeiras, domenica ore 21:00)
Ceará o pareggio (in Ceará-Atletico Goianiense, domenica ore 23:00)
Sao Paulo (in Sao Paulo-Juventude, domenica ore 23:00)

Le partite da meno di tre gol complessivi

Botafogo-Fluminense, domenica ore 21:00
Goias-Cuiabá, domenica ore 23:00

Impostazioni privacy