Calciomercato, Ronaldo-Juventus e il clamoroso ritorno: parola di Mendes

Calciomercato Juventus, voci insistenti su un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo: rivelazione di Momblano in diretta.

Le strade di Cristiano Ronaldo e della Juventus potrebbero incrociarsi nuovamente. Il condizionale è d’obbligo, come spesso accade in questo genere di spifferi, ma quanto riferito da Luca Momblano nel corso della diretta Twitch di Juventibus ha del clamoroso.

Calciomercato Roma Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Legato al Manchester United da un contratto in scadenza nel 2023, Cr7 avrebbe cominciato a sondare il terreno in vista di un clamoroso addio anticipato. Il cinque volte pallone d’Oro avrebbe affidato a Mendes l’incarico di scandagliare la situazione, alla ricerca dello scenario propizio; secondo Momblano, il potente procuratore del fuoriclasse lusitano avrebbe bussato nuovamente alla porta della “Vecchia Signora”.

Calciomercato Juventus, il ritorno di Cristiano Ronaldo: cosa sta succedendo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Ecco uno stralcio dell’intervento di Momblano, che ha chiaramente sparigliato le carte e aperto le porte a scenari clamoroso: “Mendes ha contattato la Juventus: ha ricevuto anche altre offerte, dalla Roma e non solo. Mendes ha fatto la prima mossa, dicendo alla Juve si essere insoddisfatti della scelta fatta, e addirittura pentiti di quanto successo. Cristiano tornerebbe volentieri alla Juventus: chiaramente le condizioni non sarebbero quelle che attualmente lo legano al Manchester United.”

Impostazioni privacy