Futuro Lautaro Martinez: l’indizio della quota scomparsa

Futuro Lautaro Matinez, ecco l’indizio che potrebbe stravolgere le carte in tavola. La quota scomparsa che mette paura ai tifosi

Gli arrivi di Lukaku e Dybala ormai sono quasi certi. Secondo le informazioni che quotidianamente, e anche più volte al giorno, riportano i giornali, mancherebbe ormai solamente quello che è l’annuncio ufficiale sia per il ritorno dell’attaccante ceduto al Chelsea lo scorso anno, sia per l’ex Juve che arriverebbe a parametro zero. Due colpacci veri e propri piazzati da Marotta. Che fanno sognare, ovviamente, i tifosi dell’Inter che, oltre a sperare di andare il più avanti possibile in Champions League, hanno la voglia di riprendersi il tricolore dopo un solo anno portato sul petto. E in questo modo i presupposti ci sono tutti.

Futuro Lautaro Martinez
©LaPresse

Ora, la domanda è una: quale sarà il futuro di Lautaro Martinez? Nonostante il rinnovo, qualcuno davanti potrebbe essere sacrificabile. Marotta ha spiegato più volte che l’attaccante argentino è indispensabile nel progetto, e non c’è modo di non credere alle parole dell’amministratore delegato nerazzurro. Ma i book, in questo momento, hanno fatto un passo diverso rispetto a quelle che sono queste indiscrezioni e queste parole.

Futuro Lautaro Martinez, l’indizio della quota scomparsa

Dybala Calciomercato Inter
Paulo Dybala ©LaPresse

Fino a pochi giorni fa, i bookmaker, quotavano una permanenza di Lautaro a Milano con una quota veramente bassa. Adesso, questa quota, è sparita dai palinsesti dei più importanti book italiani. Un segnale forse di cautela per quelle che potrebbero essere gli sviluppi dei prossimi mesi in questa possibile operazione di mercato. Sul Toro c’è sempre l’interesse del Tottenham di Antonio Conte, che non mollerà la presa nelle prossime settimane.

Certo, c’è da dire anche che l’addio certo di Sanchez e quello assai probabile di Dzeko potrebbe anche cambiare le carte in tavola e far rimanere Lautaro in nerazzurro. Ma questo indizio dei book è da tenere in considerazione seriamente.

Impostazioni privacy