Brasileirao: pronostici partite 19 giugno

Il Brasileirao è giunto alla tredicesima giornata: ecco i pronostici su sette interessanti partite.

Il Brasileirao prosegue a ritmi frenetici. Appena archiviato un interessante turno infrasettimanale, è già tempo di pensare alle partite in calendario nella tredicesima giornata. Per tutti i tifosi e gli appassionati, dunque, c’è di nuovo immediatamente l’opportunità di seguire grandi sfide di un torneo sempre capace di mettere in mostra straordinari talenti. Tantissimi calciatori di alto profilo, infatti, hanno l’opportunità di brillare inizialmente all’interno di questo torneo, per poi trasferirsi nel vecchio continente e rendersi protagonisti di carriere meravigliose. Analizziamo nel dettaglio i match in programma durante la serata di domenica e nella notte tra domenica e lunedì, ovviamente considerando gli orari italiani.

Hulk © LaPresse

Pochi giorni fa, il Flamengo ha esonerato Paulo Sousa. Il portoghese – che ha un lungo passato in Italia, dove ha giocato con le maglie di Juventus, Inter e Parma, nonché allenato la Fiorentina – è stato rimpiazzato in panchina con Dorival Junior: quest’ultimo, a propria volta, ha lasciato spazio a Marquinhos Santos sulla panchina del Ceará. Il cambio di guida tecnica sembra aver aiutato il club rossonero, reduce da un successo ai danni del Cuiabá e pronto a impensierire anche l’Atletico Mineiro, uscito vittorioso soltanto da una delle sei partite più recenti.

Il Corinthians – seconda forza del Brasileirao, alle spalle del Palmeiras – dovrebbe essere in grado di battere il Goias, rivale non irresistibile.

Inoltre, un successo appare alla portata dell’Internacional di Porto Alegre, attualmente terzo in classifica e favorito nei confronti del modesto Botafogo.

Le previsioni sulle altre partite

Cirino © Ansa

L’Atletico Paranaense sta attraversando un bel periodo, ha acquisito molta fiducia e sarà verosimilmente capace di conquistare almeno un punto di fronte al Coritiba, che arriva da una brutta sconfitta contro il Bragantino e, più in generale, non riesce a vincere ormai da quattro match.

Infine, un basso numero di gol dovrebbe caratterizzare le altre tre sfide in programma: Atletico Goianiense-Juventude, Fortaleza-America Mineiro e Fluminense-Avaí.

Vincenti

Flamengo o pareggio (in Atletico Mineiro-Flamengo, domenica ore 21:00)
Corinthians (in Corinthians-Goias, domenica ore 21:00)
Atletico Paranaense o pareggio (in Coritiba-Atletico Paranaense, domenica ore 21:00)
Internacional (in Internacional-Botafogo, domenica ore 23:00)

Le partite da meno di tre gol complessivi

Atletico Goianiense-Juventude, domenica ore 23:00
Fortaleza-America Mineiro, domenica ore 23:00
Fluminense-Avaí, lunedì ore 00:00

Impostazioni privacy