Ronaldo, il figlio lo imita ma va a finire male: il video diventa virale su TikTok

Ronaldo, il figlio cerca di imitare il padre ma va a finire male. Il video in poco tempo diventa virale su TikTok

Tale padre tale figlio. Di solito si dice così. Anche se, non sempre, poi si trasforma in realtà questo detto così famoso. Chiedere al figlio di Cristiano Ronaldo, che in poco tempo ha capito che essere il successore diretto di CR7 – che nel frattempo si è confermato in tutto e per tutto il re dei social – non è sempre così bello. Soprattutto nel momento in cui cerchi di imitare quello che è uno dei più forti centravanti della storia del calcio – sicuramente quello più prolifico – e non va come dovrebbe andare. Anzi, nemmeno ti avvicini a quella che è l’idea che hai mente.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©️LaPresse

Come detto il video di Cristiano Ronaldo Junior è già virale su TikTok e presto farà anche il giro degli altri social. Un calcio di punizione dal limite dell’area, la preparazione come il padre, e poi il calcio col destro…

Ronaldo, tiro col destro e…

Pallone altissimo. Lontano dalla traversa, e le risate non mancano. La questione è assai semplice: essere il figlio di Cristiano non è sempre un vantaggio, soprattutto in questi momenti, soprattutto quando ti prepari come tuo padre che di calci di punizione ne ha segnati – non quando indossava la maglia della Juve – e che ha fatto vedere al mondo intero quello che è il suo enorme talento.

La punizione calciata da CR7 Junior finisce alle stelle. Un momento che potremmo dire normale per gli altri ragazzini della sua età ma non per lui, che è il figlio di quel portoghese che non vuole perdere mai e che cerca ogni giorno di migliorarsi. Abbiamo anche una sensazione: sarà anche stato rimproverato dal padre che lo avrà anche messo a fare ripetizioni. Chi meglio di lui come maestro? Intanto, sotto, ci sono le immagini.

 

Impostazioni privacy