MLS: pronostici partite 20 giugno

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer, durante la serata di domenica, nonché nella notte tra domenica e lunedì, ovviamente considerando gli orari italiani. Le analizziamo nel dettaglio, immaginiamo i possibili sviluppi e diamo i nostri pronostici.

Campana © LaPresse

La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, molti calciatori di alto livello scelgono sempre più spesso di andare a giocare in quel campionato. Due italiani hanno appena preso questa decisione.

Giorgio Chiellini, che ha concluso una lunga esperienza con la Juventus, è stato ingaggiato dal Los Angeles FC: l’annuncio è arrivato proprio pochi giorni fa. Il Toronto FC, invece, ha chiuso un accordo con Lorenzo Insigne, in uscita dal Napoli. Entrambi, comunque, potranno debuttare in queste nuove avventure soltanto dopo il prossimo 30 giugno, data in cui i loro attuali contratti scadranno ufficialmente.

Nel frattempo, gli elementi di riflessione non mancano di certo. Per esempio, l’Atlanta United e l’Inter Miami dovrebbero dar vita a un match ricco di divertimento, di gol e di emozioni, non avendo esattamente una grandissima solidità in fase di non possesso palla.

Il New York City FC – che si trova in testa alla Eastern Conference della Major League Soccer – potrebbe mettersi in mostra per l’ennesima volta, consolidare ulteriormente ambizioni importantissime e imporsi sui Colorado Rapids, tutt’altro che insuperabili.

Le previsioni sulle altre partite

Zimmerman © LaPresse

Lo Sporting Kansas City occupa l’ultima posizione della Western Conference della Major League Soccer e soffre tantissimo sul piano difensivo, perciò si avvicina con poca fiducia alla sfida contro Nashville, le cui possibilità di vincere e di segnare un alto numero di reti appaiono elevate.

I New England Revolution hanno recentemente collezionato numerosi risultati incoraggianti: ecco perché dovrebbero conquistare almeno un punto di fronte a Minnesota. Essendo abituati a concedere troppi spazi, però, faticheranno a mantenere inviolata la propria porta in un match potenzialmente spettacolare.

Vincenti

New York City FC (in New York City FC-Colorado Rapids, domenica ore 23:00)
New England Revolution o pareggio (in New England Revolution-Minnesota, domenica ore 23:00)
Nashville (in Nashville-Sporting Kansas City, lunedì ore 00:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Atlanta United-Inter Miami, domenica ore 21:00
New England Revolution-Minnesota, domenica ore 23:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Atlanta United-Inter Miami, domenica ore 21:00
New England Revolution-Minnesota, domenica ore 23:00
Nashville-Sporting Kansas City, lunedì ore 00:00

Impostazioni privacy