Motogp, diretta tv in chiaro e streaming gratis del GP di Germania

Motogp, nel weekend è in programma il Gp della Germania: ecco dove vederlo in diretta tv in chiaro e in streaming gratis

In Germania per cercare l’erede di Marc Marquez, vincitore sul circuito più corto della MotoGp ben undici volte. Si torna in pista nella classe regina delle moto, e si corre in Germania, al Sachsenring dove non ci sarà il re indiscusso di questa tappa del Motomondiale, che ha vinto, anche, ed è giusto ricordarlo, per ben otto volte di fila. Sarà impossibile, per chiunque, riuscire realmente a fare di meglio.

Motogp
Quartaro ©LaPresse

Fabio Quartaro arriva a questa gara dopo la vittoria di Barcellona che gli ha permesso di consolidare la sua prima posizione nella classifica del Mondiale: adesso sono 22 i punti di vantaggio rispetto Espargaró. Quest’ultimo ha tutta l’intenzione di mettersi alle spalle l’errore in Spagna che gli è costato il podio alla fine del weekend. Anche per Pecco Bagnaia sarà un fine settimana alla ricerca del riscatto dopo il go del Montmelò durato per il ducatista solamente pochi secondi.

Motogp, dove vedere in diretta tv in chiaro e in streaming gratis il Gran Premio

Moto Gp
La Ducati di Bagnaia ©️LaPresse

Per l’importanza di quella che è l’economia del Mondiale, Sky ha deciso di fare un regalo agli appassionati della MotoGp. Sarà trasmesso in chiaro infatti, su Tv8, il Gran Premio della Germania. Ovviamente sarà visibile anche Sky Sport Moto Gp e in streaming pure attraverso l’applicazione Sky Go e il servizio di Now Tv.

In streaming, in questo caso in maniera del tutto gratuita, sarà possibile seguire la diretta della gara tedesca collegandosi al sito Tv8.it. L’appuntamento è fissato per domenica prossima, 19 giugno, con l’inizio previsto alle ore 14. Sì, sarà spettacolo vero. Alla caccia del successore del re.