MLS: pronostici partite 19 giugno

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer: ecco pronostici e analisi.

Tante interessanti partite sono in programma nella Major League Soccer, durante la notte italiana tra sabato e domenica. Le analizziamo nel dettaglio e cerchiamo di capire i loro possibili sviluppi.

Pendant © LaPresse

La MLS è un torneo in continua crescita. Non a caso, molti calciatori di alto livello scelgono sempre più spesso di andare a giocare in quel campionato. Due italiani, per esempio, hanno appena preso questa decisione.

Giorgio Chiellini, che ha concluso una lunga esperienza con la Juventus, è stato ingaggiato dal Los Angeles FC: l’annuncio è arrivato pochi giorni fa.

Il Toronto FC, invece, aspetta con trepidazione di poter contare sulle prestazioni di Lorenzo Insigne, il cui contratto con il Napoli scadrà il prossimo 30 giugno. Dopo quella data, esattamente come il già citato Chiellini, l’attaccante inizierà in modo ufficiale una nuova avventura. Nel frattempo, la squadra allenata da Bob Bradley – padre di Michael, che è proprio il capitano della formazione canadese e ha un passato nel nostro Paese, dove ha vestito le maglie del Chievo e della Roma – sarà di scena in alcuni impegni importanti, a cominciare dal complicato match contro i New York Red Bulls, le cui possibilità di ottenere una vittoria appaiono numerose.

Un successo sembra alla portata anche dei Philadelphia Union, pronti a sfidare Cincinnati, reduce da alcuni risultati tutt’altro che esaltanti.

Le previsioni sulle altre partite

Williams © LaPresse

L’FC Dallas dovrebbe essere in grado di sconfiggere i Vancouver Whitecaps, mentre il Real Salt Lake sarà verosimilmente capace di conquistare almeno un punto di fronte ai San Jose Earthquakes.

Il Club de Foot Montréal potrebbe uscire imbattuto dalla partita contro Austin. Questo confronto si preannuncia divertente, spettacolare e ricco di gol, esattamente come Columbus Crew-Charlotte, Orlando City-Houston Dynamo e Chicago Fire-DC United, gli altri tre appuntamenti in calendario nella Major League Soccer, nel corso della notte italiana tra sabato e domenica.

Vincenti

New York Red Bulls (in New York Red Bulls-Toronto FC, domenica ore 01:00)
Club de Foot Montréal o pareggio (in Club de Foot Montréal-Austin, domenica ore 01:30)
Philadelphia Union (in Philadelphia Union-Cincinnati, domenica ore 01:30)
FC Dallas (in FC Dallas-Vancouver Whitecaps, domenica ore 03:00)
Real Salt Lake o pareggio (in Real Salt Lake-San Jose Earthquakes, domenica ore 03:30)

Le partite da almeno un gol per squadra

Club de Foot Montréal-Austin, domenica ore 01:30
Columbus Crew-Charlotte, domenica ore 01:30
Orlando City-Houston Dynamo, domenica ore 01:30
Chicago Fire-DC United, domenica ore 02:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Club de Foot Montréal-Austin, domenica ore 01:30
Columbus Crew-Charlotte, domenica ore 01:30
Orlando City-Houston Dynamo, domenica ore 01:30
Chicago Fire-DC United, domenica ore 02:00

Impostazioni privacy