Calciomercato Juventus, ufficiale: ha firmato per tre anni

Calciomercato Juventus, adesso è ufficiale: accordo trovato. Il giocatore ha firmato per tre anni. Decisiva la volontà di Allegri

L’annuncio era nell’aria e adesso è anche ufficiale. Decisiva in questo caso la volontà di Massimiliano Allegri che lo ha sempre voluto al suo fianco. E, con ogni probabilità, questa firma potrebbe anche essere l’ultima della sua carriera. Una gestione diversa in questo caso da parte della Juventus, che a differenza di quanto successo all’inizio con Dybala e poi con Bernardeschi, ha deciso di procedere al rinnovo del contratto. Max potrà contare ancora su quello che senza dubbio è uno dei suoi fedelissimi.

Calciomercato Juventus De Sciglio
Mattia De Sciglio ©LaPresse

“La storia continua” spiega il comunicato della Juventus: Mattia De Sciglio, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha rinnovato il suo accordo con la società bianconera per i prossimi tre anni. Fino al 2025 insomma. Anche se non si conoscono almeno per il momento quali sono i dettagli economici di questa operazione. Ovviamente, però, si sa benissimo che De Sciglio ha aperto ad una riduzione del proprio ingaggio, altrimenti non avrebbe mai continuato la sua storia in bianconero.

Calciomercato Juventus, De Sciglio ha rinnovato

Ventinove presenze in questa stagione (20 in Serie A), De Sciglio è arrivato alla Juventus nel 2017 con un’esperienza in Francia nel mezzo di questa lunga avventura. La sua stagione ovviamente è segnata da quella rete all’Olimpico contro la Roma che ha permesso alla squadra piemontese di completare una rimonta clamorosa contro la truppa di Mourinho. Come detto è un fedelissimo di Allegri, che si fida così tanto dell’esterno difensivo che nel momento in cui sa di poter fare affidamento sotto l’aspetto fisico, lo manda in campo senza pensarci più di tanto, preferendolo anche ad Alex Sandro nel corso della passata stagione.

Insomma, un rinnovo ufficiale in casa Juventus. A differenza come detti di altri pezzi da novanta che hanno salutato.

 

Impostazioni privacy