Nadal, il regalo più grande in attesa di Wimbledon

Nadal, in attesa di Wimbledon arriva il regalo più grande per il tennista spagnolo. Ecco la notizia che ha già fatto il giro del Mondo

La scorsa settimana Rafa Nadal è entrato nella leggenda – nella storia di questo sport c’è già da un pezzo – conquistato il quattordicesimo Roland Garros della sua straordinaria carriera. Adesso lo spagnolo, che nel mentre ha vinto anche da tifoso la Champions League con il Real Madrid, si sta allenando per Wimbledon, dove scenderà in campo per cercare di strappare lo scettro che lo scorso anno si è preso Djokovic, in quella finale contro Berrettini che è entrata in ogni caso nel cuore dei tifosi italiani.

Nadal
Nadal ©️LaPresse

Un momento magico insomma per Rafa, che potrebbe essere ancora più magico secondo le notizie in esclusiva riportate da Hola, in Spagna. Sì, la moglie, Mery Perellò, sarebbe incinta del primo figlio della coppia.

Nadal, il regalo più bello

Perellò, la moglie di Nadal ©️LaPresse

La notizia il giornale spagnolo la dà per certa, dopo settimane di speculazioni, pubblicando anche delle fotografie dei due mentre sono in vacanza in alto mare dove la Perellò mostra delle forme sospette. Già a Parigi, al fianco di suo marito nella finale del torneo francese, erano iniziato le insinuazioni su quelle che sembravano decisamente delle misure diverse dal solito. Adesso è arrivata questa conferma, anche se ancora non è ufficiale. Ma ormai le cose sembrano davvero fatte e tutti si attendono una presa di posizione anche da parte del tennista.

Magari un comunicato, così molti colleghi fanno – non i tennisti, ma i personaggi in vista – anche per evitare quelle che potrebbero essere delle continue ricerche di conferme da parte dei paparazzi e dei giornali scandalistici alla ricerca dello scoop clamoroso. Sì, Hola l’ha dato e l’ha dato per certo. Quindi onestamente di altri dubbi non ce ne dovrebbero essere. Auguri, Rafa!

Impostazioni privacy