Juventus, Allegri lo rimanda a casa: scambio per il nuovo regista

Calciomercato Juventus, l’ultima idea potrebbe regalare ad Allegri il tanto sospirato regista: lo scambio che non ti aspetti.

Archiviata l’operazione Paul Pogba – con il “Polpo” ormai vicinissimo a vestire la maglia della Juventus – in casa bianconera si sta provando a capire se effettivamente ci siano i presupposti giusti per mettere a segno l’assalto a Di Maria, ma non solo.

Calciomercato Juventus
Allegri ©️LaPresse

Non è un mistero che Max Allegri voglia per la sua mediana un metronomo, in grado di dettare tempi e ritmi di gioco. Il primo nome sulla lista continua ad essere Jorginho, anche se nelle ultime settimane la pista con il Chelsea sembrerebbe essersi raffreddata, dopo gli ultimi stravolgimenti proprietari che hanno coinvolto i Blues. Tuttavia, si tratta di un’operazione che potrebbe clamorosamente prendere quota nel corso dei prossimi giorni, nel caso in cui si dovessero materializzare i presupposti giusti.

Calciomercato Juventus, scambio per Jorginho: ecco la carta vincente

Manchester United-Chelsea
Jorginho e Thiago Silva ©️Ansafoto

Secondo quanto riferito da Marcello Chirico, la Juventus starebbe meditando di inserire nella trattativa con i londinesi il cartellino di Merih Demiral. Il turco, che salvo clamorosi colpi di scena non sarà riscattato dall’Atalanta, è di proprietà della “Vecchia Signora”, ma potrebbe esserlo ancora per poco. L’ultima idea di Cherubini, infatti, sarebbe quella di imbastire con il Chelsea un’operazione sulla base di uno scambio secco. Chiaramente al momento si tratta solo ed esclusivamente di una traccia, ma chissà che non possa prendere quota nel corso delle prossime ore, qualora effettivamente Jorginho esternasse il desiderio di ritornare nel campionato che tanto ne ha esaltato le doti in fase di impostazione.

Impostazioni privacy