Tennis, trova Federer al pub e gli mostra il tatuaggio: finale da urlo – VIDEO

Tennis, trova Roger Federer al Pub e gli mostra il tatuaggio a lui dedicato: il finale è da urlo e anche commovente. Ecco il video

Immaginatevi di andare al Pub, di essere tranquilli, di pensare solamente a divertirvi e passare una serata piacevole con i vostri amici e con vostra moglie o compagna che sia. Immaginatevi anche di avere un tatuaggio dedicato al vostro campione del cuore, che per forza di cose vi ha aiutato nella vostra vita o vi ha dato l’esempio in qualcosa, altrimenti non lo avreste mai messo in maniera indelebile sulla vostra pelle. Immaginate tutto questo, e poi immaginate di vedere il vostro uomo nello stesso pub. Che fareste?

Tennis
Roger Federer ©️LaPresse

Bene, questo è successo a un tifoso di Roger Federer, il tennista svizzero, forse il più grande di tutti i tempi, che si è visto appunto il Re davanti. Sicuramente ci ha messo un poco a decidere che cosa fare. Ma poi ha trovato quella forza e quel coraggio di fare sicuramente la scelta giusta, visto poi com’è andata a finire.

Tennis, il tatuaggio e l’abbraccio

Si è alzato davanti a tutti chiamando Roger. E spiegando di avere un tatuaggio a lui dedicato perché lo ha preso come esempio nella sua vita. Stupore all’interno del pub, con Federer che si gira e ascolta, ovviamente: sempre stato un uomo di classe lo svizzero e lo ha dimostrato anche questa volta.

E nel momento in cui il suo tifoso si avvicina, e gli mostra quella scritta indelebile sulla propria pelle, Roger non crede ai suoi occhi, visto che strofina il braccio dell’uomo per capire se sia vero o meno. Appena si rende conto si alza e abbraccio il suo fan. La serata perfetta. Un’emozione sicuramente indescrivibile per l’uomo in questione. E poi, cosa avreste fatto?

 

Impostazioni privacy