Dazn in vacanza: le trasparenze di Diletta Leotta e Giorgia Rossi in bikini

Diletta Leotta e Giorgia Rossi si godono le meritate vacanze estive. Tra bikini e abiti trasparenti, i loro fan sono in visibilio.

Tutto si può dire ma non che non se le siano meritate. Le vacanze estive sono finalmente arrivate anche per le donne che ci hanno raccontato con passione e abnegazione ogni singola sfumatura del campionato ormai concluso ed è giusto, a questo punto, che si godano ogni singolo istante.

Diletta Leotta
Instagram

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di ammirare Monica Bertini intenta a rilassarsi in riva al mare e a prendere la tintarella. Poi c’è stata Federica Masolin, che da gran sportiva qual è ha preferito giocare a padel, piuttosto che riempirsi di crema abbronzante e lasciarsi cullare dal dolce suono delle onde.

Ora è il turno di Dazn. Anche i due diamanti della tv in streaming sono in vacanza e ci stanno regalando, giorno dopo giorni, splendidi contenuti in diretta dalle destinazioni in cui hanno scelto di andare per staccare un po’ la spina. Ma come se la stanno passando Diletta Leotta e Giorgia Rossi?

Che belle Diletta Leotta e Giorgia Rossi in versione estiva

Diletta Leotta
Instagram

La prima si trova a Cagliari. Ha partecipato al Sardegna film Festival 2022 ma si è anche goduta, com’è giusto che fosse, le spiagge paradisiache della costa. Prima dell’evento, in occasione del quale è stata premiata per la sua performance in “Chi ha incastrato Babbo Natale?” ha dunque avuto modo di sfoggiare il suo guardaroba estivo.

L’abito che aveva indosso alla kermesse non è davvero passato inosservato. Un vestito alla JLo, se vogliamo, con trama a rete e un intimo speciale a valorizzare le sue curve da paura. Impeccabile e sensualissima come sempre, non v’è dubbio sul fatto che con queste trasparenze la star della serata sia stata lei.

Giorgia Rossi (Instagram)

Si trova invece a Forte dei Marmi, in compagnia delle sue migliori amiche, l’incantevole Giorgia Rossi, in perfetto mood vacanziero. In bikini è una favola e anche lei, a giudicare dai contenuti postati sui social, ha tutta l’intenzione di spassarsela alla grande fino a che il campionato non riaprirà i battenti.

Impostazioni privacy