Tennis, il colpo incredibile di Krunic: inventa il rovescio in rovesciata – VIDEO

Tennis, dalla spiaggi all’erba è spettacolare il colpo della Krunic: il video della Wta con il rovescio in “rovesciata” della tennista serba 

Ma a dimostrare che non è tanto difficile fare le cose se uno le pensa è stata la tennista serba Krunic, che praticamente ha piazzato un rovescio in “rovesciata”. Un colpo pazzesco per gli appassionati di tennis e non solo, perché ci si può tranquillamente rendere conto della difficoltà del gioco della Krunic. Che ha piazzato ovviamente il punto prendendosi gli applausi del pubblico presente al Rothesay Classic di Birmingham.

La stagione dell’erba è quindi iniziata alla grande in attesa di quello che ovviamente è l’evento più atteso con il torneo di Wimbledon che partirà il prossimo 3 luglio. E lo spettacolo è evidente che sarà assicurato se si comincia in questo modo. Un colpo davvero inedito che deve assolutamente e giustamente essere rimarcato. Difficile riuscirci, soprattutto perché la serba corre all’indietro, ma ha quella capacità di sfruttare al massimo quella che è una coordinazione perfetta. 

Tennis, il colpo della Krunic

Andiamo quindi a vederlo questo punto della Krunic che ha scatenato ovviamente anche i commenti sui social. “Merita di più” dice qualcuno, mentre altri ovviamente sottolineano quello che è sotto gli occhi di tutto, un colpo davvero geniale e difficile. Con la benedizione arrivata direttamente dal profilo ufficiale della Wta che ne mette in evidenza, come da video, le difficoltà.

Tra lo stupore del pubblico e gli applausi dei tifosi. E non vorremmo mai essere nella testa dell’avversaria dell’atleta serba, la croata Petra Martic, che ha dovuto “subire” un punto del genere e che ha poi anche perso l’incontro. Inaspettato sicuramente e anche per questo ancora più bello.

Impostazioni privacy