Hamilton, schiena ko dopo Baku: annuncio ufficiale per il Canada

Hamilton, le immagini del pilota inglese dopo la gara di Baku hanno fatto il giro del Mondo. Ecco le condizioni del pilota per il Canada

Alla fine dei cinquantuno giri di Baku di ieri, nella gara dell’Azerbaigian, Lewis Hamilton ha fatto una fatica tremenda a scendere dalla propria monoposto. “E’ stata la gara più dura della mia carriera” ha detto l’inglese, confermando i problemi di saltellamento della sua macchina che lo hanno costretto a del lavoro immediatamente dopo con la sua fisioterapista.

Hamilton
Lewis Hamilton ©️LaPresse

Insomma, la stagione della Mercedes è partita male e potrebbe finire pure peggio. Ormai di possibilità di lotta per il Mondiale non ce ne sono e anche le condizioni di Lewis destano preoccupazione non solo all’interno della scuderia ma anche ai milioni di tifosi di Hamilton. Rassicurati però anche dallo stesso, che attraverso Instagram ha voluto fare chiarezza sulle condizioni della sua schiena, letteralmente a pezzi.

Hamilton svela le sue condizioni

Valentino Rossi
Lewis Hamilton, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni ©️LaPresse

“Buongiorno mondo. Ieri è stata dura e ho avuto qualche problema a dormire, ma oggi mi sono svegliato positivo. La schiena è un po’ dolorante, ma non ho nulla di grave per fortuna. Mi sono sottoposto ad agopuntura e fisioterapia con Angela (la fisioterapista del pilota inglese, ndr) e sto andando dal mio team per lavorare con loro. Dobbiamo continuare a lottare. Non c’è momento migliore di quello attuale per restare uniti. Ci sarò questo fine settimana non mancherei per niente al mondo. Auguro a tutti voi una fantastica giornata e settimana“.

Impostazioni privacy