Calciomercato Roma e Lazio, Mertens non ci sta: “frecciata” ufficiale

Calciomercato Roma e Lazio, l’annuncio di Dries Mertens non passa inosservato ed apre scenari assolutamente suggestivi.

Se il buongiorno si vede dal mattino, si preannuncia una sessione estiva di calciomercato assolutamente esaltante, nella quale anche le romane potrebbero giocare un ruolo da protagonista.

Calciomercato Roma Mertens
Dries Mertens ©LaPresse

Roma e Lazio, infatti, stanno sondando con molta attenzione la situazione legata a Dries Mertens, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022. “Ciro” è rimasto piuttosto scottato dalla decisione del Napoli di non approfondire i discorsi in vista di un prolungamento che con il passare dei giorni sta diventando sempre più complicato. Ecco perché comincia a farsi strada l’ipotesi di una clamorosa separazione tra gli Azzurri e l’attaccante belga, ipotesi che fino a poco tempo sembrava assolutamente poco percorribile.

Calciomercato Roma, Mertens rompe il silenzio: annuncio ufficiale

Napoli-Sampdoria
Dries Mertens ©LaPresse

Dal ritiro della sua Nazionale, Mertens non ha usato mezzi termini per spiegare la sua situazione contrattuale: “Voglio scegliere per il meglio e trovare un buon club: solo questo. Sono calmo, ma chiaramente il mio pensiero va alla scelta del prossimo club. Ero sicuro di restare al Napoli. Molto stranamente hanno deciso di aspettare così a lungo. Spero di conoscere qualche dettaglio in più tra qualche giorno.”

Impostazioni privacy