Calciomercato Juventus, colpo d’ala per Allegri: sì al triennale

Calciomercato Juventus, Cherubini insaziabile: ecco i due primi botti per imprimere la prima svolta alla sessione di negoziazioni.

Saranno tre le tracce lungo le quali si snoderà fondamentalmente la sessione estiva di calciomercato della Juventus: l’acquisto di esterni funzionali al 4-3-3, modulo che Max Allegri ha intenzione di proporre con continuità la prossima stagione, ma anche e soprattutto innesti importanti a centrocampo (Pogba è il nome più caldo), con fari accesi anche in difesa, vista la partenza di Giorgio Chiellini.

Calciomercato Juventus Kostic
Max Allegri ©LaPresse

Il preferito di Max è sicuramente Angel Di Maria, ma per “El Fideo” la partita è ancora tutta da giocare: le trattative si sono impelagate nell’anno di contratto sul quale l’argentino vorrebbe apporre la sua firma, prima di ritornare in Argentina e terminare la sua carriera al Rosario Central. Tuttavia, un altro nome sul quale le attenzioni della dirigenza bianconera procedono spedite è quello di Filip Kostic, poliedrica ala serba in forza all’Eintracht Francoforte, per il quale ci sarebbero aggiornamenti importanti che trapelano dalla Germania.

Calciomercato Juventus, svolta Kostic: ha già detto sì

Filip Kostic ©LaPresse

Come evidenziato da fr.de, infatti, Kostic sarebbe assolutamente ingolosito all’idea di vestire la maglia bianconera, ed avrebbe già accettato la proposta messa sul piatto dalla Juventus, consistente in un triennale a circa 3 milioni di euro a stagione. La priorità del funambolico esterno offensivo di piede mancino, vera e propria rivelazione della passata edizione dell’Europa League, sarebbe quella di cambiare aria e approdare all’ombra della Mole. Tuttavia, ora come ora, Cherubini non ha ancora mosso passi ufficiali con l’Eintracht, che continua a valutare il proprio gioiello non meno di 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy