Formula 1, Gp di Baku: diretta tv, streaming, pronostici

Formula 1, Gran Premio di Baku, in Azerbaigian: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming. Leclerc parte davanti a tutti

L’ennesimo giro monstre di questo inizio di stagione. Anzi, siamo quasi a metà a dire il vero, e Charles Leclerc sulla Ferrari si dimostra ancora in palla. Uno di quelli che possono fare la differenza. Il giro di Sainz, qualche minuto prima la fine delle qualifiche, sembrava potesse tenere, ma invece poi si sono letteralmente scatenati tutti: il monegasco è stato entusiasmante, spingendo al massimo la sua Rossa e prendendosi così la pole. Alle sue spalle le due Red Bull, con Sergio Perez però che partirà dalla prima fila davanti al compagno di squadra e campione del Mondo Max Verstappen. Quello di ieri è stato un sabato entusiasmante per la Rossa: sperando ovviamente che adesso l’ennesimo giro veloce della stagione di Charles possa portare ad una vittoria che manca da tanto tempo rispetto a quelli che sono stati i risultati del sabato.

Formula 1
Leclerc ©️LaPresse

Per il resto, dietro le prime della classe, terza fila per Russel e l’ottimo Gasly. Mentre conferma i problemi, ormai che sembrano quasi essere irrisolvibili arrivati a questo punto della stagione, Lewis Hamilton: per l’inglese quarta fila e settimo posto sulla griglia di partenza, con al fianco Tsunoda, che dimostra di avere delle buone qualità. Ottima anche la prova di Alonso, che partirà dalla decima posizione.

Formula 1, dove vedere la gara di oggi

Formula 1
Verstappen e Leclerc, con ogni probabilità si contenderanno la vittoria anche nella gara di oggi in Azerbaigian ©️LaPresse

La gara, in programma alle 13 di domenica 12 giugno, sarà visibile in diretta tv sul canale dedicato: Sky Sport F1 HD, al canale 207 del telecomando.

Ovviamente anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go, sarà possibile seguire oggi in diretta la gara. Anche su Now Tv, servizio che permette di acquistare gli eventi sportivi, sarà possibile vedere chi oggi riuscirà a tagliare per primo il traguardo.

In differita, a partire dalle 18,00, la gara sarà possibile seguirla su Tv8, al tasto 8 del telecomando. In streaming, in questo caso, basterà collegarsi al sito Tv8.it

Le previsioni meteo

Nessuna possibilità di pioggia. Anche se come a Monaco due settimane fa potrebbe davvero succedere di tutto, visto che nemmeno nel Principato erano previste precipitazioni e poi è stato anche rinviato lo start della gara. Insomma, al momento, non c’è previsto maltempo.

Il pronostico

Sperando che davvero sia la volta buona e che la strategia si dimostri essere quella vincente. Questa volta le sensazioni dopo quanto successo nel Principato sono decisamente positive. Ecco perché Leclerc potrebbe tornare alla vittoria.

Impostazioni privacy