Formazioni ufficiali Inghilterra-Italia: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inghilterra-Italia, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori. Le ultime sulla super sfida di Nations League.

Dopo l’ottimo pareggio maturato al Dall’Ara contro la Germania e il successo ottenuto ai danni dell’Ungheria, la Nazionale di Roberto Mancini va a caccia di conferme importanti contro l’Inghilterra, nel remake della finale dolcissima di Wembley della finale degli Europei. Ecco le scelte dei due allenatori:

Inghilterra Italia Pronostico
Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

INGHILTERRA (4-3-3): Ramsdale, James, Maguire, Tomori, Trippier, Ward-Prowse, Rice, Mount, Sterling, Abraham, Grealish.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Di Marco, Tonali, Locatelli, Frattesi, Pessina, Pellegrini, Scamacca.

Inghilterra-Italia, il pronostico marcatori

Tammy Abraham potrebbe mettere a segno almeno un goal: l’attaccante della Roma dovrebbe riuscire a sgusciare nella difesa azzurra, e battere Donnarumma almeno in una circostanza. Forte fisicamente, abile nello stretto e nel lungo, il bomber inglese ha tutte le carte in regola per trovare la via del goal. Sul fronte opposto, Pellegrini è in versione champagne, ma questa sera potrebbe essere l’occasione propizia per Gianluca Scamacca, “investito” della fiducia di Roberto Mancini.

Inghilterra-Italia, probabili ammoniti e tiratori

Frattesi potrebbe inquadrare lo specchio della porta almeno una volta, e probabilmente lo farà nel primo tempo: il centrocampista del Sassuolo tende a ridurre progressivamente il proprio raggio di azioni con il passare dei minuti, ma il suo impatto alla partita è di quelli importanti. Rischio giallo per Maguire e Di Lorenzo, che dovranno marcare avversari sicuramente molto temibili.

Impostazioni privacy