Fabio Turchi-Riakporhe, Boxe: orario e diretta streaming gratis

Fabio Turchi-Riakporhe, il massimo leggero impegnato nella semifinale Mondiale di Boxe: orario e diretta streaming gratis

Alla Wembley Arena per il sogno. Fabio Turchi sognava fin da bambino questo momento, dall’attimo in cui ha deciso di abbandonare il calcio per dedicarsi alla boxe per seguire quelle che erano le orme del padre, Leonardo, che si portava comunque il figlio in palestra. Alla fine i guantoni hanno attecchito più del pallone, e allora il peso massimo leggero, nella notte inglese, si gioca la semifinale Mondiale di categoria. Il fiorentino è atteso al bivio della sua carriera. Sfavorito, ok, ma sicuramente è assai carico e non poteva essere altrimenti.

Fabio Turchi-Riakporhe
©️Ansafoto

“Mi gioco molto ma non sento la responsabilità di fronte al mio pubblico che in alcune situazioni mi è pesata” ha detto Turchi rilasciando un’intervista alla Gazzetta dello Sport. “Avrò sicuramente meno pressioni addosso” ha confermato il toscano, che è tornato a farsi allenare dal padre. “Voglio dare subito un’impronta al match per far capire chi sono” ha concluso. Ecco, i presupposti per assistere a un incontro spettacolare che può cambiare la carriera dell’italiano ci sono davvero tutti.

Fabio Turchi-Riakporhe, orario e dove vederlo

©️Ansafoto

In Inghilterra, alla Wembley Arena, si parte alle 20:00 di stasera, sabato 11 giugno mentre il main event non andrà in scena prima delle 23. Insomma, ci sarà da aspettare per vedere la semifinale tra Fabio Turchi e Riakporhe valida per la corona IBF. Ma dove vedere lo streaming dell’incontro così tanto atteso? Bene, anche in Italia c’è una possibilità ed è rappresentata dalla piattaforma Mola.Tv, che permette di vedere molti eventi senza nessuna registrazione e senza nessun abbonamento.

Il fiorentino combatte per la storia, e per poi avere la possibilità come detto di giocarsi la corona del Mondiale. Un match tutto da vivere.

Impostazioni privacy