Musetti-Basilashvili, dopo la pioggia si riparte: diretta tv in chiaro e streaming gratis

Musetti-Basilashvili, dopo la pioggia di ieri che ha interrotto il match, si riparte oggi alle 13: dove vederla in diretta tv in chiaro

Si riparte oggi, pioggia permettendo. A Stoccarda ieri alla fine da vero protagonista lo ha fatto il cattivo tempo, che ha interrotto la partita tra Musetti e il georgiano Basilashvili: al Boss Open non c’è stato comunque un vero e proprio slittamento di programma, ma solo questo rinvio. Si riparte oggi alle 13, pioggia permettendo, ovviamente.

Musetti-Basilashvili
Instagram

Uno stop che potrebbe pure sparigliare le carte in tavola. Almeno così spera il tennista carrarese che ieri non se la stava passando bene con il numero 26 del Mondo. Al momento della sospensione infatti il punteggio recitava  7-5 4-2, 30-0 sul servizio appunto per il georgiano, che stava facendo vedere forse uno dei suoi miglior tennis. Insomma, uno stop quasi benevolo per Lorenzo, che spera che le cose possono cambiare oggi. Nel passato qualcosa di simile è successo e perché non sperarci? Certo, ribaltare tutto sembra difficile, ma non è impossibile. Si gioca il giorno dopo, magari Musetti ha rivisto quelli che sono stati i propri errori e potrebbe scendere in campo anche con uno spirito diverso. Vedremo.

Musetti-Basilashvili, dove vederla in tv in chiaro e streaming gratis

Intanto ci sarà la possibilità, così comunicato dalla FederTennis, di vedere la partita in diretta tv in chiaro e in streaming gratis oltre ovviamente gli altri canali a disposizione. L’ultima parte di gara tra Musetti e Basilashvili infatti sarà visibile in diretta tv in chiaro, al canale 64 del digitale terrestre, su SuperTennistv.

In streaming, ovviamente in maniera gratuita, la ripresa della gara prevista alle 13 all’Open di Stoccarda si potrà seguire collegandosi direttamente sul sito del canale tematico che ha una programmazione interamente dedicata a questo sport. Crederci al ribaltone. Difficile, come detto, ma non davvero impossibile.

 

Impostazioni privacy