L’alter ego di Totti preferisce le brune: bacio a Roma con la famosa attrice

L’alter ego di Francesco Totti preferisce le brune: Pietro Castellitto beccato a Roma a baciare la famosa attrice Matilda De Angelis

Un appassionato bacio a conferma dei rumors delle ultime settimane. Insomma, adesso è ufficiale che tra Pietro Castellitto e Matilda De Angelis sia scoppiato l’amore. I due infatti sono stati beccati a Roma dai paparazzi e non si sono sottratti a quelli che sono stati dei momenti di dolcezza: un bacio a fare dei flash per rendere pubblico il tutto. E, a quanto riporta Vanity Fair, sembra che i due uscivano dalla casa del padre di Pietro, Sergio, per trasferirsi da lei, a Monteverde. Come se i due dovessero ufficializzare la loro storia anche in famiglia.

Castellitto-De Angelis
Matilda de Angelis ©️Ansafoto

Se così è poco ci importa. Quello che viene fuori è che Matilda, che dopo aver rotto con il rapper Nayt, aveva spiegato di volersi innamorare “magari di un panettiere, così da non parlare di lavoro tutto il tempo”. E invece il destino ha voluto questo incontro con Pietro, l’alter ego di Francesco Totti nella fiction targata Sky “Speravo de morì prima”.

L’alter ego di Totti innamorato di Matilda

Pietro Castellitto ©️Ansafoto

Insomma, un amore sbocciato da poco tempo e che adesso è ufficiale. I due si sono comunque conosciuti sul posto di lavoro, sul set di Rapiniamo il Duce, una produzione di Netflix che verrà presentata la prossima stagione. Ventisei anni lei, trenta lui, condividono. quindi l’amore per la professione e adesso anche l’amore, quello vero. Ovviamente al momento la più famosa della coppia è Matilda, che ha condiviso anche il set con personaggi come Hugh Grant e Nicole Kidman nella miniserie The undoing.

Adesso però la sensazione è che i due possano volare per qualche vacanza appassionata, magari regalando qualche altro scatto ai fotografi che da adesso in poi lo seguiranno. Ma loro hanno già dimostrato di non avere nessun timore di questo.

Impostazioni privacy