L’inseparabile metà di Abraham: chi è la vlogger del suo cuore

L’inseparabile metà di Abraham: chi è la ragazza dell’attaccante della Roma che fa la vlogger e non disdegna consigli di bellezza

Tammy Abraham è entrato nel cuore dei tifosi della Roma sin da subito. Non solo per le parole che lo hanno accompagnato nel momento del suo atterraggio nella Capitale, ma soprattutto per quelle prestazioni, con gol annessi, che hanno spinto la squadra di José Mourinho a conquistare un posto in Europa League la prossima stagione, ma anche una vittoria europea, la prima targata Uefa dei giallorossi, nella finale di Tirana contro il Feyenoord in Conference League. Insomma, un primo anno da sballo.

L'inseparabile metà di Abraham
Instagram

Ma il cuore di Abraham a chi è legato? Una domanda che si sono posti in tanti e a fare chiarezza ci ha pensato il Daily Star, che ha fatto un quadro della situazione svelando l’identità – e i retroscena soprattutto – di  Leah Monroe, 22 anni, vlogger e compagna dell’attaccante inglese che non disegna sui social nemmeno consigli di bellezza.

L’inseparabile metà di Abraam, chi è Leah Monroe

Leah Monroe (Instagram)

Vlogger londinese, oltre 16 mila follower su Instagram, ha anche un canale Youtube dove non disdegna i consigli su come truccarsi. Una ragazza che ha anche deciso di condividere con i suoi follower quello che è stato un intervento di chirurgia plastica, precisamente un filler per le labbra. E subito dopo ovviamente ha messo in evidenza quali sono stati i prodotti da lei utilizzati per coprire quelli che sono stati i postumi dell’intervento.

Donna che ama fare acquisti – ne trovate una che non lo sia? – indossa sempre dei capi firmati. Da Givenchy in particolare, accompagni da borse Louis Vuitton. Insomma, il meglio del meglio per la ragazza di un attaccante che ha spaccato il cuore dei tifosi – e delle tifose anche – della Roma. Una coppia bellissima, comunque. C’è poco da dire e commentare.

Impostazioni privacy