Calciomercato Roma, Gotze ha già scelto: l’indizio è eloquente

Calciomercato Roma, Mario Gotze ha già scelto la sua prossima destinazione. L’indizio mandato dallo stesso calciatore è eloquente

Nella serata di ieri è uscita fuori la notizia che Mario Gotze, ex campione del Mondo con la maglia della Germania – decisivo anche nella finale – è stato offerto alla Roma. Il fantasista adesso gioca in Olanda, al Psv, e dopo aver superato un momento difficile della sua vita è tornato a giocare con regolarità. E a far vedere quelle che sono state le doti tecniche che lo hanno portato a essere uno degli elementi più desiderati del calciomercato.

Calciomercato Roma
Mario Gotze ©LaPresse

Sì, non è sicuramente lo stesso di qualche anno fa: ma il costo del cartellino, così come l’ingaggio, sono decisamente alla portata di un club italiano. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina svela appunto quali sono le cifre: 5 milioni come clausola rescissoria, 3 milioni di euro d’ingaggio che, con il Decreto Crescita, potrebbero anche essere meno nel bilancio di un club. Insomma, sotto questo aspetto si potrebbe pure fare. E poi? E poi c’è quell’indizio.

Calciomercato Roma, l’indizio di Gotze

Mou ©️LaPresse

Mario Gotze ha un figlio con la splendida Ann-Kathrin Brömmel. E il nome dello stesso potrebbe anche lasciar trasparire un indizio verso quelle che sono le intenzioni del giocatore tedesco. Sì, il piccolo di Mario di chiama Rome. Proprio in onore della Capitale d’Italia a quanto pare, un segnale questo da tenere in considerazione. Gotze e consorte infatti amano alla follia Roma, e viverci sarebbero quasi un sogno per loro. Ecco perché la sensazione, oltre il fatto di essersi già proposto a Pinto, è che il tedesco possa spingere anche in maniera determinante verso la destinazione italiana. La Roma, in quella zona del campo, è alla ricerca di un sostituto di Mkhitaryan: e Gotze ha delle caratteristiche simili. Ovviamente tutto passa dalle condizioni fisiche che, comunque, sembrano essere buone.

Impostazioni privacy